ERMANNO Ermanno Scervino, il romanticismo per la primavera 2011

ERMANNO Ermanno Scervino, il romanticismo per la primavera 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Camicie, Giacche, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    ermanno ermanno scervino camicia giacca

    ERMANNO Ermanno Scervino è la nuova linea di abbigliamento di Ermanno Scervino che si affianca alla linea classica che conosciamo bene ed abbiamo imparato ad apprezzare e che noi di Moda Pour Femme abbiamo visto dal vivo in occasione della sfilata per la nuova collezione. ERMANNO Ermanno Scervino è la linea giovane e trendy del brand che per la prossima primavera estate 2011 punta sul romanticismo, fiori e colori zuccherini costelleranno i nuovi capi di abbigliamento.

    La linea ERMANNO Ermanno Scervino ha debuttato nella stagione autunno inverno 2010-11 con le proposte in piumino ultra leggero, adesso ritroviamo una piccola anteprima di capi di abbigliamento femminili e chic che tutte noi speriamo di avere nel nostro armadio tra qualche mese.

    ERMANNO Ermanno Scervino punta sulla femminilità, i tessuti tecnici incontrano i più setosi materiali, le stampe animalier e aggressive per eccellenza, incontrano i colori pastello e sfumano in rosa leggerissimi e candidi.

    La collezione è costellata da cotoni leggeri, piccoli volant e rouches.

    Uno dei capi must have è certamente la giacca realizzata in nylon effetto carta che troviamo declinato in varie nuanches, in rosa lo potete ammirare nella foto. Completano la collezione accessori, borse e scarpe in gran quantità.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCamicieGiacchePrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI