Erdem per H&M, tutta la collezione 2017

La nuova collezione Erdem per H&M 2017 si prepara a conquistare tutte le fashioniste, la maison di lusso ha realizzato insieme al celebre marchio di moda low cost una linea unica, in vendita negli store a partire dal 2 novembre: le foto e tutto quello che c’è da sapere

da , il

    Tutta la collezione 2017 Erdem per H&M è ricca di creazioni da sogno. Ancora una volta il marchio di moda low cost svedese sigla una partnership di successo con una delle maison di lusso più amate al mondo e ogni capo della nuova collezione per la stagione fredda è un articolo glamour e irresistibile. Negli store a partire dal 2 novembre, la collezione comprende abiti, coordinati con gonne e pantaloni, cappotti e accessori assolutamente imperdibili: diamo uno sguardo alla collezione di abbigliamento Erdem per H&M 2017.

    Gli abiti Erdem per H&M dalla collezione 2017

    abiti erdem per H&M
    Abiti Erdem per H&M dalla collezione 2017

    La maison inglese Erdem si affianca ad H&M per la realizzazione di una linea unica. Il designer della casa di moda Erdem Moralioglu ha commentato “è stato un onore per me entrare a far parte del gruppo di designer che collaborano con H&M”.

    E come era facile immaginare, sono le stampe floreali amatissime dallo stilista le fantasie più utilizzate per gli abiti Erdem per H&M 2017, modelli plissettati con gonne ariose, minidress e longdress alla caviglia con maniche lunghe spesso abbelliti da colli alti dall’ispirazione retrò, ma anche versioni cut-out dallo stile ben più moderno.

    I capi must have della collezione Erdem per H&M 2017

    Cappotti e giacche erdem per H&M
    Cappotti e giacche Erdem per H&M dalla collezione 2017

    Ma nella collezione troverete tantissime creazioni a prezzi decisamente competitivi, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery. Primo piano su capi romantici e intriganti in tessuti morbidi, dalle camicie plissettate alle giacche a fiori, dai cappotti doppiopetto alle gonne a ruota ampie a vita alta, dai tubini in tweed agli originali maglioni crop sweater corti sul punto vita.

    Gli accessori della collezione Erdem per H&M 2017

    Scarpe con cristalli a 179 euro Erdem per H&M
    Décolletés a punta con cinturino Erdem per H&M collezione 2017

    Molto ricca anche la linea di accessori Erdem per H&M 2017, che comprende bijoux, borse e scarpe da abbinare ai capi d’abbigliamento della linea. Nella collezione di borse troverete modelli a tracolla e a mano dallo stile elegante, mentre nella collezione di scarpe via libera a décolletés gioiello raffinate e a slip on a fiori più casual.

    Incantevoli anche i bijoux con perle, i foulard con fantasie a fiori, i collant e le spille della linea.

    Per il lancio della collezione è stato girato anche un mini-film diretto dal famoso regista Baz Luhrmann che racconta lo stile di Erdem e della nuova capsule collection in esclusiva per H&M.