Enrico Coveri collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Enrico Coveri collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, sfilata enrico coveri
Ultimo aggiornamento:

    C’è stata un po’ di moda femminile anche al Milano Moda Uomo, la kermesse meneghina dedicata allo stile tutto al maschile che si è conclusa proprio oggi pomeriggio. A presentarci una collezione per la prossima primavera estate 2013 è stato il fashion brand italiano Enrico Coveri che, da sempre, è un amante delle sfilate miste. Il direttore creativo della griffe, Francesco Martini Coveri, nipote del fondatore, ha portato in passerella una collezione all’insegna dei colori sorbetto e dei tessuti leggeri, svolazzanti e glamour, impreziositi da splendide stampe di ogni tipo. Scopriamo insieme cosa ci ha proposto lo stilista italiano sulla passerella di Milano.

    Enrico Coveri è uno dei brand che fa parte da sempre della tradizione italiana e, anche questa volta, la griffe ha davvero superato se stessa proponendoci una collezione primavera estate 2013 di alta sartorialità, dallo stile molto giovanile e all’insegna dei colori, sia per capi d’abbigliamento da giorno che da sera, svelandoci anche in anteprima che cosa indosseremo in spiaggia l’anno prossimo con costumi da bagno strepitosi e caftani con cui andare al mare.

    La collezione di Enrico Coveri è ricca di abiti dai colori sorbetto molto femminili e sbarazzini.

    Si vai dai deliziosi minidress per il giorno, con o senza spalline, agli abiti per il tempo libero con maxi stampa che rappresenta una bella coppa gelato oppure agli strepitosi abiti da sera lunghi, come il vestito giallo limone da sfoderare con una bella abbronzatura. Per chi ama uno stile più casual ma sempre colorato Coveri propone anche dei pantaloni modello capri, realizzati in una bella tonalità di celeste, da indossare con accessori davvero strepitosi in vernice: dei sandali modello mary jane con fiocco e cinturino alla caviglia e maxi handbag con stampa multicolor.

    Una collezione davvero strepitosa quella di Enrico Coveri che è riuscito a portare un tocco di femminilità in una kermesse tutta al maschile come il Milano Moda Uomo e ci ha anticipato quelle che, probabilmente, saranno le tendenze della moda donna per la primavera estate 2013.

    E voi cosa ne pensate della sfilata di Enrico Coveri? Date un’occhiata alla nostra gallery e diteci la vostra opinione. :)

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamentosfilata enrico coveri

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI