Emporio Armani Primavera/Estate 2013, stile e portabilità [FOTO]

Emporio Armani Primavera/Estate 2013, stile e portabilità [FOTO]
da in Emporio Armani, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Emporio Armani ha presentato la nuova collezione primavera estate 2013 confermando, ancora una volta, l’attenzione di Giorgio Armani a proporre dei capi d’abbigliamento e degli accessori di grande stile e classe ma estremamente portabili nella vita di tutti i giorni. La collezione è stata presentata durante la seconda giornata di di Milano Moda Donna a settembre 2012 e come sempre Re Giorgio continua ad affascinare tutte le fashion addicted.

    Emporio Armani è una delle poche griffe che non punta mai a stupire realizzando collezioni creative ma non indossabili nella vita reale. E’ proprio questo che sta a cuore a Giorgio Armani, realizzare capi d’abbigliamento creativi, che facciano sognare donne e uomini ma che non rimangano relegati solo alla passerella o ai look di qualche eccentrico modaiolo. Anche questa collezione conferma ancora una volta questa filosofia che noi ci sentiamo di condividere in pieno.

    Per la primavera estate 2013 Emporio Armani ci propone una collezione dai toni sobri e classici che vanno dal beige all’avorio con pennellate di bianco e nero, uno dei colori simbolo della moda sofisticata di Armani. Tanti shorts coordinati a top, sia in tinta unita che con stampa check in versione sbarazzina. Per il lavoro o le occasioni formali in cui dovete essere impeccabili Re Giorgio propone tanti completi dal taglio maschile con blazer, pantaloni morbidi e oversize e delle immancabili scarpe con il tacco, per essere sempre glamour e molto chic.

    La collezione Emporio Armani è ricca anche di tanti abiti corti, dalle linee destrutturate, declinate in toni sobri ma anche in colori tipicamente estivi come il rosa, il verde chiaro ed il celeste pastello.

    Alcuni abiti sono stati arricchiti da inserti metallici in oro e argento che li rendono perfetti per le uscite serali e le occasioni speciali. Strepitose le cinture argentate ricoperte di glitter, da indossare con un abito color avorio da cocktail per creare un efficace drappeggio glamour.

    Nella collezione assumono grande importanza anche gli accessori come i bijoux, tutti realizzati in acciaio. Collane rigide e bangles impreziosiscono il look mentre, indispensabili sia per il giorno che per la sera, ecco tante clutch da tenere in mano per un outfit easy chic.

    E voi che cosa ne pensate della collezione primavera estate 2013 di Emporio Armani?

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI