Emporio Armani: campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

Emporio Armani: campagna pubblicitaria primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Emporio Armani, Giorgio Armani, In Evidenza, Borse Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anna Selezneva è ancora una volta la testimonial della campagna pubblicitaria di Emporio Armani per la collezione primavera-estate 2011. Dopo essere stata il volto dell’advertising della primavera-estate 2010 e dopo aver ceduto il testimone a Karmen Pedaru per l’autunno-inverno 2010/2011 eccola indossare di nuovo i “panni” firmati da Emporio Armani. Un advertising che anche per la prossima stagione porterà la firma di Mario Sorrenti e dove la modella indossa alcuni dei capi simbolo della collezione della stagione calda.

    Emporio Armani ritorna ad Anna Selezneva.

    Se per la collezione primavera-estate 2011 della main line Giorgio Armani ha voluto la top model italiana Elisa Sednaoui per interpretare la sua Femme Bleu, per la seconda linea Emporio ha voluto ancora una volta Anna Selezneva, che già aveva prestato il suo volto per il marchio in occasione della campagna primavera-estate 2010.

    Dopo la pausa dell’autunno-inverno 2010/2011, che aveva visto come testimonial Karmen Pedaru, ora nuova testimonial di Gucci, Anna Zelezneva ritorna davanti all’obiettivo del fotografo Mario Sorrenti per un advertising ancora una volta dal sapore metropolitano, che esalta lo stile di abiti e accessori che abbiamo visto sfilare a Milano Moda Donna.

    In attesa di vedere gli altri scatti della collezione, devo ammettere che per la campagna sono stati scelti alcuni dei capi che più mi erano piaciuti alla sfilata. Beh, ora non vediamo l’ora di vedere il resto!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieEmporio ArmaniGiorgio ArmaniIn EvidenzaBorse Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI