Emmy Awards 2014, i look sul red carpet [FOTO]

Emmy Awards 2014, i look sul red carpet [FOTO]
da in Abiti sera, Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Il red carpet degli Emmy Awards 2014 vede sfilare alcune delle attrici più belle del mondo inguantate in abiti da sera meravigliosi. La sessantaseiesima edizione del premio dedicato alla tv che si è tenuta nella splendida cornice di Los Angeles ha visto trionfare la moda italiana e internazionale attraverso capi da sogno scelti per valorizzare donne altrettanto speciali. Scopriamo insieme quali sono stati gli outfit più chic scelti per gli Emmy.

    Per questo premio così importante nello star system americano diverse celebrities hanno scelto abiti di haute couture, del resto molte di loro erano presenti nel parterre delle sfilate di alta moda autunno/inverno 2014-2015 solo qualche settimana fa ed è in quell’occasione che hanno valutato gli abiti più interessanti.

    Prima tra tutte Sarah Paulson, la celebre star della serie American Horror Story che ha puntato sulla classe senza tempo della moda made in Italy, inguantata proprio in un abito di haute couture firmato Armani Privè, una nuvola di tulle nero con dettagli rossi che si è fatta di certo notare. Rosso anche per le creazioni sfoggiate da Octavia Spencer, in questo caso un abito Tadashi Shojl, Clare Danes perfetta in un modello scivolato Givenchy by Riccardo Tisci, Heidi Klum in Zac Posen e la deliziosa January Jones che sfoggia un abito in stile gown con gonnellone asimmetrico e corpetto strapless in una tonalità di rosso molto accesa.

    Come già è accaduto in occasione del red carpet di Cannes 2014, anche questa volta le dive che hanno voluto puntare su un’eleganza più raffinata hanno optato per il total white, da Julianne Hough che ha premiato il mood vivace dei fratelli Caten scegliendo un abito Dsquared2, a Sofia Vergara ben più eccentrica in una creazione aderente Roberto Cavalli. Giambattista Valli cura il look di Michelle Monaghan, mentre Lucy Liu sceglie un modello alla greca firmato Zac Posen. Vera Wang per Kristen Wiig, J. Mendel per Kate Mara che aggiunge all’effetto del bianco dettagli gioiello lungo il collo.

    Nuances intense per le star in più rapida ascesa, dalla stella di Dowton Abbey Michelle Dockery che indossa un abito in color block di Rosie Assoulin, a Natalie Dormer che punta sul contrasto tra arancione e nero. Rosa shocking per Zooey Deschanel il cui look è curato da Oscar De La Renta, verde smeraldo per Vanessa Williams e un mix molto, molto colorato per l’attrice curvy di Girls, Lena Dunham, inguantata in un abito Giambattista Valli che si attesta come la peggiore scelta di look degli Emmy 2014.

    Chi è la regina di stile dell’evento secondo voi?

    518

    I gioielli indossati dalle star
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI