NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Watson: total look Valentino couture p/e 2011

Emma Watson: total look Valentino couture p/e 2011
da in Abbigliamento, Borse Valentino, Celebrity Style, Emma Watson, Haute Couture, scarpe Valentino, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    emma watson valentino

    La bellissima attrice Emma Watson ha scelto un total look Valentino, lei già è molto carina per merito di Madre Natura, ma fasciata in questo abito romantico e chic è ancora più bella! Emma Watson è stata ospite al Soho House Grey Goose After Party, uno degli eventi collegati ai BATFA Awards 2011 e per l’occasione ha indossato un abito in chiffon di seta ricamato in rosa cipria della collezione haute couture primavera estate 2011.

    Emma Watson ha mostrato di avere molto gusto in fatto di moda, l’abbiamo vista moltissime volte con outfit e accessori Burberry, dato che ne è stata testimonial ha un rapporto privilegiato con la griffe, ma questo look, anzi total look Valentino le dona moltissimo.

    Valentino ed Emma Watson sembrano fatti l’uno per l’altra, questo vestito è bellissimo, elegante e dolcissimo. L’abito che indossa la nostra Emma lo abbiamo visto poche settimane fa alla sfilata di Parigi, è realizzato in chiffon di seta color cipria, è senza maniche e presenta il corpetto con delle romantiche farfalle e la gonna a balze con tantissimi strati semi trasparenti tra i quali si frappongono altre farfalle.

    Emma Watson completa il suo look con una box clutch glitterata in oro e argento firmata Valentino e decolletes coordinate!

    valentino ss 2011 couture

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse ValentinoCelebrity StyleEmma WatsonHaute Couturescarpe ValentinoValentinoValentino collezione 2011
    PIÙ POPOLARI