NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Watson testimonial per Lancome: le foto dell’adv

Emma Watson testimonial per Lancome: le foto dell’adv
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Emma Watson, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Rieccoci a parlare ancora una volta della giovane e talentuosa attrice Emma Watson, resa famosa dal suo ruolo di maghetta nella saga di Harry Potter e ormai icona per la sua generazione, in grado di lanciare mode e di essere d’esempio come una stilista, cosa che da poco lei stessa è diventata. Emma Watson è stata infatti di recente incoronata icona di stile e di eleganza, perciò non ci sorprende che Lancome l’abbia scelta come volto della sua nuova campagna pubblicitaria. Nella gallery potrete ammirare le foto dell’adv.

    Come vi anticipavo, Emma Watson ha di recente iniziato una collaborazione con la maison Alberta Ferretti, altra stilista di grande successo e dallo stile riconoscibilissimo che ha sfilato qualche settimana fa a Milano, lasciando il segno con la sua collezione autunno/inverno originale e bellissima.

    Nelle immagini che immortalano Emma Watson per Lancome, vediamo la splendida attrice indossare shorts in pizzo, blazer rosa cipria e un paio di vertiginose decolletes Brian Atwood, un look da donna di certo, che però il suo taglio di capelli sbarazzino e la dolcezza dei suoi occhi ingentiliscono e rendono più fresco e vivace.

    Altri scatti vedono la Watson indossare outfit più rock-glam, come il minidress rosa e il chiodo in pelle con hardware argentati, abbinato a stivaletti peep-toe molti belli. Se invece preferite la Watson con un look più casual, allora vi consigliamo le immagini della campagna pubblicitaria per People Tree, in cui potrete ammirarla con mise più casual ma altrettanto interessanti.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieCelebrity StyleEmma WatsonIn Evidenza
    PIÙ POPOLARI