NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Watson per Vogue US: una dea vestita Prada e D&G

Emma Watson per Vogue US: una dea vestita Prada e D&G

    Emma Watson sta decisamente scalando la vetta del successo, eccola immortalata per le immagini del servizio fotografico di Vogue US mentre indossa creazioni di alta sartoria, truccata come una giovane dea, quasi irriconoscibile in effetti, soprattutto se avete ancora in mente il volto della piccola Ermione Granger nella serie di film Harry Potter! Ormai la strada nel campo della notorietà e della fama per lei sembra essere decisamente in discesa, non vi sembra? Eccola quindi posare da star affermata con indosso abiti firmata da Prada, Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Tom Ford e Alexander McQueen… che dire? Il sogno di ogni teenager… dopo quello di incontrare Edward Cullen, certo!

    Emma Watson ha fatto parlare molto di sé in quest’ultimo anno, incoronata regina di glamour tra le celebrity americane e soprattutto per la linea di abbigliamento realizzata con la maison Alberta Ferretti. L’abbiamo vista posare per diversi servizi fotografici, come quello per People Tree, eppure in nessuno sembrava così inarrivabile come in questo, non siete d’accordo?

    Nelle immagini della gallery la vedrete indossare un top di Tom Ford su una gonna a specchio, con in mano una clutch Louis Vuitton, o ancora un abito Rimondi con scarpe Alexander McQueen, per non parlare poi del bellissimo minidress Dolce & Gabbana con dettagli gioiello, completato anche in questo caso da boots McQueen.

    Sembra quasi un uccello, una fenice infuocata nell’outfit Prada, mentre completa un look argento Calvin Klein con pumps Miu Miu, davvero meravigliose!

    Voi cosa ne pensate?

    301

    PIÙ POPOLARI