Emma Watson per la collezione P/E 2011 di People Tree: le foto

Emma Watson per la collezione P/E 2011 di People Tree: le foto
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Emma Watson, Fashion News, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la bella e talentuosa attrice Emma Watson posare per gli scatti della collezione primavera/estate 2011 di People Tree, incantevole e molto a suo agio. La vediamo infatti nei panni di una comune teenager, cosa stranissima per gli appassionati della serie Happy Potter che l’ha fatta arrivare al cuore dei suoi tantissimi fan. Del resto, abbiamo già visto la giovane attrice indossare abiti di alta moda ed essere tra l’altro incoronata icona di stile e di eleganza solo pochi mesi fa, grazie agli outfit sfoggiati sui red carpet. Eccola ora, più libera di essere se stessa, per People Tree.

    Come è evidente dalle foto di diverse collezione primavera/estate 2011, le tendenze per la stagione calda ruotano intorno al colore, ai motivi floreali e all’animalier, ma soprattutto puntano su una certa semplicità nelle linee che privilegia forme semplici e portabili, tutti elementi che vedrete anche nella collezione di People Tree.

    Nelle immagini avrete modo di ammirare la bella attrice e di recente anche stilista, mentre indossa minidress con motivi floreali, alternati a modelli in nero dal taglio più aggressivo e giovanile, come quello che sfoggia posando accanto a una Harley Davidson, o il bellissimo modello con gonna in tulle e motivo a quadri bianchi e neri.

    Particolari anche le t-shirt, come quella con la bandiera britannica, per uno stile british giovanile e vivace. Presenti anche skinny jeans a quadri per un look casual, accanto a shorts in denim e gilet completati da foulard e accessori moda molto glamour.

    Vi piace la nuova collezione People Tree?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleEmma WatsonFashion NewsPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI