Emma Watson lascia Burberry per Victoria’s Secret

Emma Watson lascia Burberry per Victoria’s Secret
da in Burberry, Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Emma Watson, Lifestyle, Victoria's Secret, Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Emma Watson

    Emma Watson ha deciso di abbandonare la sua collaborazione con il brand Burberry per diventare uno degli angeli di Victoria’s Secret, riuscite ad immaginare il volto angelico di Emma tra gli angeli, decisamente molto provocanti, di Victoria’s Secret? A quanto pare la giovane attrice di Harry Potter ha fatto i suoi conti ed ha capito che era un’occasione d’oro che non poteva assolutamente rifiutare, certo tra lo stile ultra chic di Burberry e quello provocatorio e sexy di Victoria’s Secret c’è un bel salto!

    Secondo le indiscrezioni Emma Watson ha ricevuto un’offerta stellare dal celebre marchio di intimo e lingerie sexy ed ha deciso di non farsi sfuggire quest’occasione, probabilmente il compenso avrà avuto il suo peso ma credo che a vent’anni subentri anche la voglia di staccarsi da certi stereotipi, nel suo caso la ragazzina acqua e sapone.

    Certo abbandonare Burberry non è stato molto carino, il brand inglese l’aveva scelta per primo per questo lavoro, come unico volto femminile della campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010.

    Da Victoria’s Secret si vocifera che ci sia in cantiere una linea più soft e romantica fatta a posta per Emma Watson, che ovviamente è ben diversa da quelle che vedono protagoniste modelle del calibro di Heidi Klum, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

    Staremo a vedere cosa accadrà!

    Foto da:
    www.trendencias.com

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryCampagne pubblicitarieCelebrity StyleEmma WatsonLifestyleVictoria's SecretEstate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI