Emma Roberts veste l’animalier graffiante di Marchesa con pumps Brian Atwood

da , il

    emma roberts in marchesa

    Anche la giovane attrice Emma Roberts ci conferma che quest’anno non c’è scampo, l’animalier è la moda del momento che vi piaccia oppure no! Riportata in auge dalle collezioni primavera estate 2011 o forse mai veramente tramontata negli anni, la fantasia animalier tornerà prepotente nell’autunno inverno 2011-2012 come abbiamo già potuto constatare commentando le prime collezioni e celebrity semi-affermate o comunque in corsa per la vetta hollywoodiana come la bella nipote di Julia Roberts di certo non possono farsi mancare l’occasione per essere glamour e alla moda, no?

    Emma Roberts poi non si fa certo pregare quando si tratta di farsi immortalare con look griffati, l’abbiamo vista in tante occasioni sfoggiare abiti e creazioni di alta moda più o meno adatte alla sua età e sempre, ogni volta, spuntano ai suoi piedi pumps vertiginose su cui noi di sicuro avremo qualche problemino a mantenere l’equilibrio, ma si sa, l’abitudine fa miracoli!

    La giovane attrice ha scelto di indossare un arioso abito firmato Marchesa per una serata mondana a New York, abito monospalla che di certo si fa notare per la sua evidentissima stampa leopardo, interrotta all’altezza della vita da una cintura di perline verdi.

    A completare questo look per niente eccentrico – sul serio? – c’era una pochette dorata e le immancabili Maniac di Brian Atwood in versione nude, così come stanno spopolando tra le celebrity di mezzo mondo, dècolletès con plateau interno e tacco vertiginoso.

    Vi piace questo look di Emma Roberts?