Emma Marrone indosserà abiti Francesco Scognamiglio a Sanremo 2015

Emma Marrone indosserà abiti Francesco Scognamiglio a Sanremo 2015
da in Emma Marrone, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Conferenza stampa di presentazione del 65mo Festival della canzone italiana

    Emma Marrone indosserà creazioni firmate Francesco Scognamiglio durante la prima serata del Festival di Sanremo 2015, occasione che la vedrà protagonista sul palco dell’Ariston non come concorrente quest’anno, ma come presentatrice accanto alla collega Arisa, a Carlo Conti e a Rocio Munoz Morales. La giovane cantante salentina ha scelto lo stilista italiano per il suo stile sofisticato e moderno, e già trapelano le prime indiscrezioni sugli abiti che indosserà durante le serata del Festival.

    Il Festival di Sanremo partirà il prossimo 10 febbraio, una vetrina tra le più rinomate per il mondo della musica, ma non solo: l’evento infatti è un’occasione per vedere i maggiori stilisti di casa nostra realizzare capi unici da far indossare alle presentatrici e alle vallette di turno. Laddove Arisa ha già annunciato che a creare gli abiti e i coordinati che l’accompagneranno durante il Festival sarà lo stilista Daniele Carlotta, Emma punta invece su uno stile diverso ma altrettanto chic.

    Stando alle prime indiscrezioni, si tratterà di due creazioni che però verranno svelate solo durante la diretta tv. Lo stilista napoletano ha già ideato outfit spettacolari per la cantante salentina in occasione di alcuni tour e di altri eventi che l’hanno vista protagonista.

    Lo sappiamo, Emma adora indossare capi dal mood rock glam, ma Scognamiglio è rinomato soprattutto per il suo stile sofisticato sebbene molto poco convenzionale.

    Non vediamo l’ora di mostrarvi gli abiti che Emma indosserà durante la serata di apertura del Festival di Sanremo 2015!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneFestival di Sanremo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI