Emily Blunt sfoggia una borsa Miu Miu dalla collezione P/E 2011: tutte pazze per la griffe italiana!

da , il

    Tutte le star sono pazze delle borse Miu Miu e anche Emily Blunt, coprotagonista femminile accanto a Matt Damon nel film “I Guardiani della Notte“, non è indenne da questa mania ed è stata paparazzata con una delle nuove borse della griffe della collezione primavera estate 2011. La borsa scelta dalla Blunt è la Ostrich hobo, sfoggiata anche dalla prezzemolina americana Rachel Bilson. Una borsa pratica, comoda e decisamente glamour, come tutte quelle proposte da Miu Miu!

    Come dare torto alle star di Hollywood: le borse Miu Miu sono tra le più ambite e desiderate dalla fashion victim! Il modello indossato da Emily Blunt è stato realizzata in nappa e pelle di struzzo e, come vedrete nella fotogallery, oltre al colore chiaro sfoggiato dall’attrice nei punti vendita della griffe troverete un’alternativa in blu con una lavorazione un po’ diversa ma con la stessa misura!

    Personalmente preferisco i colori della hobo sfoggiata da Emily Blunt, che si presta a diversi look sia in estate che in inverno. Voi quale preferite?