Emilio Pucci, la collezione A/I 2012-13 presentata al Milano Moda Donna [FOTO]

Emilio Pucci, la collezione A/I 2012-13 presentata al Milano Moda Donna [FOTO]
da in Abbigliamento, In Evidenza, Milano Moda Donna, Sfilate, Emilio Pucci collezione 2013, sfilata Emilio Pucci
Ultimo aggiornamento:


    Anche il fashion brand Emilio Pucci ha presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle del Milano Moda Donna, portando in scena una donna biricchina e seducente che ruba i vestiti dal guardaroba della moda maschile. Le collezioni di Emilio Pucci sono sempre molto affascinanti, alle iconiche stampe colorate e futuristiche, si accompagnano anche mise molto seducenti che mettono in mostra le forme femminili con quel pizzico di eccesso che viene subito ammortizzato da leziosi esercizi di stile. Gli abiti di Emilio Pucci sono amatissimi dalle celebrities e, nelle occasioni veramente importanti, non mancano mai sul tappeto rosso.

    “Questa volta, la mia donna entra in un guardaroba maschile e trova volumi più generosi e giacche di puro taglio sartoriale”, sono queste le parole con cui Peter Dundas ci racconta questa bellissima collezione. E in effetti non c’è niente di più sexy di una donna che si alza dal letto ed indossa la camicia del suo uomo, lo abbiamo visto in film, lo abbiamo anche fatto probabilmente, ed adesso Peter Dundas ci offre una versione più elaborata di questo semplice gesto.

    Le donne di Emilio Pucci sono egregiamente padroneggiate da Peter Dundas che conosce bene i codici del Marchese e li plasma in modo sempre nuovo e accattivante. I pigiami di seta da uomo, diventano gli abiti da sera della donna che li sfoggia sotto la pelliccia, o magari sotto un trench o un cappottino glamour in pelle di coccodrillo.

    I cappotti pied-de-poule diventano femminili con un paio di scarpe con il tacco, le vestaglie diventano cappottini per le grandi occasioni, basta aggiungere lustrini, paillettes e luminosi cristalli Swarovski.

    Peter Dundas confeziona una splendida collezione, grintosa e maliziosamente femminile.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaMilano Moda DonnaSfilateEmilio Pucci collezione 2013sfilata Emilio Pucci

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI