NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emamò, costumi da bagno e beachwear Estate 2015 [FOTO]

Emamò, costumi da bagno e beachwear Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno
Ultimo aggiornamento:

    Emamò presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno e beachwear per l’Estate 2015, una linea completa in cui si fanno largo modelli in tutte le forme più fashion del momento. Il brand specializzato proprio nel campo della moda mare pensa una linea di bikini glamour dalle fantasie vivaci, in abbinamento con caftani, prendisole, jumpsuit e altri capi molto trendy da non farsi scappare.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Verdissima per l’Estate 2015 celebrano i modelli con stampa multicolor, trend numero uno della stagione. Anche Emamò ci dà la sua personale interpretazione del trend, realizzando articoli per tutti i gusti in forme seducenti e femminili.

    La linea bikini Emamò premia i costumi con fascia superiore, come del resto prescrivono i must have fashion per quest’anno. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere che il brand ha ideato modelli in tantissime fantasie: le versioni a tinta unita sono previste in bianco o in nero, spesso con la lavorazione crochet che in queste settimane va tanto di moda. Ma il cuore della linea di moda mare Emamò restano i bikini pastello, a tinta unita o stampati.

    Costumi a due pezzi con fascia bicolor dalla fantasia floreale lasciano il passo a modelli multicolor dai motivi tropical più audaci, a versioni con stampa vichy a quadretti dall’allure bon ton abbellite anche da applicazioni bianche, e a varianti più grintose con inserti di carattere. Ai bikini a fascia il marchio affianca quelli a triangolo o con reggiseno dalle coppe con ferretto, in versioni dalle scollature più o meno pronunciate.

    Sono previsti con slip inferiore dai laccetti regolabili oppure con fasce fisse di diverse larghezze. A completare la proposta troviamo anche trikini dai pannelli cut-out lungo i fianchi, articoli audaci dedicati alle silhouette più lineari.

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno La Perla per l’Estate 2015, anche Emamò ha realizzato una linea di moda mare davvero glamour. A farsi notare sono innanzitutto gli abiti lunghi, modelli plissettati che riprendono i motivi a stampa e le tonalità dei bikini. Spazio anche a minidress e caftani crochet come i costumi, a modelli con fascia superiore elastica senza bretelle, a gonne lunghe e midi, a pantaloni a palazzo e caratteristici jumpsuit con gamba lunga per essere chic e di tendenza anche in vacanza.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Emamò nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume più fashion dalla nuova collezione dedicata all’Estate 2015?

    471

    I costumi da bagno estate 2015 più fashion
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da Bagno
    PIÙ POPOLARI