Elle Macpherson, Joan Smalls e Anne Hathaway con lo stesso abito Tom Ford, a chi sta meglio?

da , il

    elle macpherson joah anne tom fors

    Tom Ford è uno stilista che mette d’accordo tutti, i suoi abiti sono bellissimi e glamour e sono stati accolti nel mondo fashion con molto entusiasmo. Tom Ford per buona parte della sua carriera si è occupato solo delle collezioni maschili, poi un anno fa è arrivato il momento della svolta, con la prima segretissima collezione pret a porter per donna svelata nelle pagine di Vogue US, immagini fatte ad un segretissimo party durante la New York Fashion Week.

    Nel corso di questi mesi gli abiti Tom Ford hanno vestito le donne più belle del mondo, Anna Wintour, Madonna, Michelle Obama e poi top model e tante altre dive. Tre celebrities però sono state folgorate dalle stesso bellissimo abito della collezione autunno inverno 2011 2012, un abito lungo in grigio fumo in pizzo decorato con una cascata di cristalli.

    Elle Macpherson, Joan Smalls e Anne Hathaway hanno indossato lo stesso vestito della collezione debutto del geniale designer texano. Elle Macpherson è stata l’ultima a indossare questo abito, lo ha sfoggiato in occasione dei National Television Awards 2012 di Londra. Anne Hathaway ha scelto questo abito lo scorso anno, quando insieme a James Franco, ha presentato gli Oscar 2011.

    La splendida top model e musa Chanel, Joan Smalls ha indossato questo abito in occasione di un party importante tenutosi qualche tempo fa.

    Tre bellissime donne, lo stesso abito… a chi sta meglio secondo voi?