Elle Fanning per Interview Magazine di Dicembre-Gennaio 2010-11

Elle Fanning per Interview Magazine di Dicembre-Gennaio 2010-11
da in Abiti, Celebrity Style, Fashion News, Inverno 2011, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Elle Fanning è la star della copertina di Interview Magazine per il numero di dicembre/gennaio 2010-11, la giovanissima attrice americana e sorella di Dakota Fanning è stata catapultata nel mondo dello spettacolo ed è una delle nuove attrici promettenti del grande schermo. Oggi la vediamo in un servizio fotografico fatto dal bravissimo Steven Pan che cattura i due aspetti della giovane attrice, la sua giovanissima età che la rende pur sempre una bambina ma anche un aspetto adulto, in cui spesso si ritrova per via della sua carriera.

    Come tutti gli editoriali che si rispettino anche Elle Fanning veste con abiti griffati per il servizio su Interview Magazine, non so dirvi a chi appartiene ciascun abito, ma posso dirvi con certezza che il vestito che indossa nella foto in cui è seduta a terra è di Valentino e fa parte della collezione primavera estate 2011, invece nella foto dove è seduta e indossa un tailleur nero e bianco che dovrebbe essere uno Chanel.

    Elle Fanning inizia la sua carriera interpretando la versione giovane dei ruoli di sua sorella Dakota Fanning, questo accade nella miniserie fantascientifica Taken di Steven Spielberg e nel film Mi chiamo Sam.

    Un ruolo vero e proprio lo ha nei film L’asilo dei papà, The Door in the Floor e Il mio amico a quattro zampe e partecipa anche ai film I Want Someone to Eat Cheese With, Babel, dove interpretava la figlia di Brad Pitt e Cate Blanchett, The Nines e Reservation Road.

    Il servizio su Interview Magazine probabilmente è stato dovuto alla sua parte da protagonista insieme a Stephen Dorff nel film Somewhere, scritto e diretto da Sofia Coppola.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleFashion NewsInverno 2011Valentino

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI