Elle Fanning e Diane Kruger in Chanel Couture alla sfilata A/I 2011-12

da , il

    Diane Kruger elle fanning chanel couture2012

    Le sfilate Chanel sono sempre tra le più attese ed anche queste haute couture non sono da meno, oggi facciamo una capatina nel front row della sfilata di Parigi e vediamo due donne molto diverse, una è la bellissima Elle Fanning, una bambina che gioca in un mondo di grandi e con la moda d’alto livello, l’altra è la bellissima Diane Kruger che ormai abbiamo capito che adora Chanel e soprattutto quella vecchia volpe di Karl Lagerfeld. Entrambe scelgono abiti Chanel couture della collezione del 2009.

    Elle Fanning e Diane Kruger adorano la moda, la prima ci gioca e basta e quest’anno è anche la nuova testimonial della campagna Marc by Marc Jacobs autunno inverno 2011-12, Diane Kruger è più grande, è del 1976 (Elle del 1998!), è un’attrice affermata ed ha una relazione con Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek.

    Elle Fanning indossa un vestito bianco chic e romantico che fa parte della couture primavera estate 2009, un abito chiaro con un corpetto mobile che in passerella ha sfilato con una giacchetta che lei però non indossa. Completa il look con delle zatterone, scarpe che non stanno bene a lei e neanche con questo vestito. Carina la Toy’s Camera che porta al collo!

    Diane Kruger invece sceglie un sinuoso abito da sera della collezione autunno inverno 2009 2010, un abito bello e particolare decorato con tante borchiette metalliche di varie forme e colori che creano dei disegni geometrici.

    Voi chi preferite? Meglio Elle o Diane?