Elle Fanning dolcissima su Teen Vogue febbraio 2012

Elle Fanning dolcissima su Teen Vogue febbraio 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Fashion News, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Elle Fanning è la protagonista di un meraviglioso servizio fotografico su Teen Vogue del numero di febbraio 2012, la giovanissima attrice americana inizia l’anno nuovo in grande stile! Elle Fanning a soli 13 anni è già una delle attrici più amate e richieste sia nel mondo del cinema che in quello della moda, lei e la sorella Dakota sono un duo esplosivo che con dolcezza, capelli biondi e occhioni azzurri, hanno fatto breccia nel cuore di tutti noi. Io le trovo adorabili, ed Elle in queste foto, è veramente un amore.

    Elle Fanning posa per l’obiettivo di Sebastian Kim per questo servizio di Teen Vogue, indossa abiti bellissimi ed interpreta la giovane adolescente americana, solare, allegra e spensierata. Elle oltre alle foto rilascia anche una simpatica intervista in cui parla del rapporto con la sorella Dakota. Ecco cosa ha raccontato: “Ricordo la prima volta che Dakota mi ha chiesto un consiglio di stile su cosa mettere con qualcos’altro. Ho pensato, mia sorella maggiore chiede a me?”. Il dramma che affligge Elle sono i vestiti, perchè Dakota glieli ruba sempre: “La scorsa estate, ero a Londra a lavorare a un film, e ho visto online delle foto di Dakota che sono arrivate sulla mia homepage. Indossava il mio cappello, il mio vestito e le mie scarpe. L’ho chiamata subito e le ho detto ‘Ti ho beccata! Ti hanno fotografata mentre indossavi tutte le mie cose.

    Mettile subito a posto!”.

    Tornando al servizio fotografico su Teen Vogue, Elle indossa abiti deliziosi e molto colorati. Per la foto che fa da copertina al servizio, Elle indossa un abito Carven e delle scarpe Miu Miu. Nella foto verticale con il vestitino rosso invece sceglie un abito da cocktail e le scarpe di Red Valentino, invece la tiara che ha tra i capelli è di Louis Vuitton.

    Nella foto con l’ombrello che fa molto anni Sessanta, Elle veste Bebe top, nella foto il primo piano invece indossa un abito in pizzo rosso di Miu Miu, quello in pizzo bianco invece è di Christopher Kane. Infine l’abito da giorno bianco con righine nere è di Prada, la collana invece Tatty Devine for Eley Kishimoto.

    Sfogliate la gallery e ammirate le foto della dolcissima Elle Fanning!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleFashion NewsIn EvidenzaModa Inverno 2012Vogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI