Elle Fanning, avere 13 anni e posare per Marie Claire! Le foto del servizio

Elle Fanning, avere 13 anni e posare per Marie Claire! Le foto del servizio
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Fashion News, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    Proliferano i bambini prodigio a Hollywood, Elle Fanning è certamente uno di questi! La sorellina di Dakota Fanning ha infatti iniziato un cammino che la porterà di certo a scalare la vetta proprio come insegna la sorella maggiore, piccole star che conquistano “il paradiso” forse troppo in fretta, a voi non sembra? Elle Fanning, a soli 13 anni oltre a posare per un servizio per Marie Claire, ha già alle spalle un bel po’ di film e di partecipazioni a serie televisive di alto livello come Dr House, per non parlare poi di Marc Jacobs che l’ha di recente scelta per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011-2012!

    Del resto il mondo delle celebrity hollywoodiane ultimamente è sempre più popolato di piccole star, sono i film adolescenziale a dettare legge – purtroppo – e la piccola Elle Fanning a soli 13 anni, ribadiamolo, qualche giorno fa già posava in prima fila e con sicurezza alla sfilata di Haute Couture autunno inverno 2011-2012 di Chanel, indossandone ovviamente una creazione su misura!

    Di qui al servizio per Marie Claire il passo è breve, no? La piccola attrice ha tra l’altro confermato: “Amo i vestiti. Ho sempre guardato on-line le sfilate e conosco tutte le modelle… Penso che sia una passione tramandata a me e a mia sorella da nostra mamma. Ha sempre amato vestirci bene quando eravamo piccole”.

    Indubbiamente bellissima per scatti in bianco e nero ma anche coloratissimi, sembra in effetti un bambola da collezione, perfetta e malgrado ciò, troppo giovane per il ruolo fashion che le si riconosce, no?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleFashion NewsModa 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI