Elisabetta Franchi, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Elisabetta Franchi si caratterizza per un mood moderno e sofisticato allo stesso tempo, una linea in cui creazioni in forme seducenti si alternano a capi più classici impreziositi però da dettagli inaspettati. Tinte intense e motivi di carattere per la nuova proposta estiva firmata Elisabetta Franchi, una linea che conquista al primo sguardo.

    Elisabetta Franchi ha stupito tutte le fashion victim italiane con il suo stile fresco ed elegante, con la sua passione per i dettagli bon ton e gli accenti cromatici più intensi. In vista della Primavera/Estate 2015, la griffe investe su capi intriganti e seducenti, con un occhio sempre puntato però ai diktat più fashion provenienti dalla passerelle dell’alta moda.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Elisabetta Franchi ha dedicato un posto di primo piano agli abiti nella sua linea. Parliamo di deliziosi minidress con gonna a ruota plissettata in nuances neutre come il bianco e il crema, di modelli in total color in tinte accese come il rosso e di versioni in stile anni ’20 dalla forma a tunica e dai decori gioiello lungo il corpetto.

    Grande spazio è riservato poi agli abiti lunghi da sera, modelli dedicati alle occasioni mondane più fashion. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti con scollature profonde, con dettagli cut out o con spacchi vertiginosi per le gambe, modelli in tinte chiare e in particolare in total white, accanto a modelli laminati in colori come l’oro e il bronzo ben più eccentrici.

    Le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend delle fantasie animalier, così ecco comparire anche tra le fila delle creazioni Elisabetta Franchi maxi skirt maculate, gonne corte a ruota e bluse in coordinato su base cromatica scura. Le gonne a ruota la fanno da padrone sulla passerella di Elisabetta Franchi, modelli plissettati in versioni a tinta unita in toni chiari e neutri, in nuances accese come il rosso e in varianti stampate, proposte in coordinato con bluse dai ricami preziosi o dagli inserti scintillanti.

    Blazer sfiancati e spolverini completano gli outfit più chic aggiungendo un tocco più raffinato. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Elisabetta Franchi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’outfit perfetto per voi?

    Abbigliamento Liu Jo Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?