Natale 2016

Elisabetta Franchi, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Elisabetta Franchi, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Franchi introduce le novità della sua collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2016, una linea dominata da forme eteree e femminili, da dettagli audaci e da una palette cromatica che non rinuncia a tocchi eccentrici. La griffe italiana più amata dalle appassionate di moda ha voluto per la stagione calda creazioni dalle lunghezze mini, midi e maxi ispirate a un mood moderno e sofisticato allo stesso tempo.

    Minidress mesh Elisabetta Franchi

    Perfettamente allineata alle tendenze lanciate durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, la collezione firmata Elisabetta Franchi dimostra da subito un debole per abiti e coordinati in forme molto corte che lasciano in vista le gambe. La linea di minidress premia soprattutto colorazioni scure quali il nero e il grigio in diverse sfumature: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con scollature più o meno generose, spesso impreziositi da ricami e inserti a contrasto lungo il corpetto.

    Spazio anche a versioni con pannelli mesh lungo il bustier o con dettagli cut-out lungo schiena e fianchi. Altrettanto intriganti i coordinati con top e gonna a ruota, sempre molto corta, così come quelli con camicie bianche dalle maniche trasparenti su shorts in total black e gli outfit completati da giacche di pelle in stile biker e blazer intrecciati in black & white.

    Coordinato blu

    Come saprete se amate lo stile delle collezioni Elisabetta Franchi, la maison realizza look da cerimonia e da sera molto ricercati. Gli abiti lunghi sono stati ideati in tantissime forme diverse, in versioni dalle strutture classiche o più innovative.

    Spazio ad abiti con gonna in tulle plissettata e ariosa, a versioni con corpetto ricamato e gonna in tulle trasparente, ma anche ad abiti neri più classici con applicazioni color oro.

    Ai modelli in nuances scure come il nero la griffe affianca quest’anno anche versioni in sfumature pastello come l’arancione, uno dei colori di tendenza della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone. Molto chic i coordinati con crop top che si fermano all’altezza dell’ombelico e gonne lunghe, look in bianco e nero, in total black, in sfumature intense di blu cobalto e arancione cui fanno da contraltare jumpsuit altrettanto raffinati.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Elisabetta Franchi nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, qual è il look perfetto per voi?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI