NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elisabetta Franchi, borse e scarpe per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Elisabetta Franchi, borse e scarpe per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Franchi completa la sua collezione Primavera/Estate 2014 con meravigliose scarpe e borse da abbinare ai look più glamour della sua nuova proposta. Il brand italiano privilegia da sempre uno stile più raffinato ed estremamente femminile, caratteristica che ritroviamo anche nella linea di accessori, creazioni realizzate nelle forme più fashion del periodo e declinate in una palette cromatica che si muove tra tinte chiare, toni scuri e sfumature sorbetto delicate.

    La nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi per la stagione calda si è fatta notare quest’anno per un mood romantico e ricercato, comprendendo forme più classiche e novità sbarazzine ben più vivaci.

    Ai look più chic della linea si abbinano facilmente le splendide borse che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery.

    La collezione di handbag da giorno vede protagonisti modelli in pelle liscia o trapuntata, con doppio manico corto o più lungo e comoda tracolla removibile. Incantevoli i bauletti, borse compatte dallo sviluppo orizzontale con due manici e tracolla, che la griffe propone sia in toni tenui come il beige e il caramello da abbinare ad outfit più eleganti, sia nelle versioni in color corallo o rosso per le amanti di uno gusto più audace.

    Come potete immaginare, grande spazio è lasciato alle borse da sera, clutch rettangolari bicolor con serratura in metallo e tracolla a catena, modelli dalla forma bon ton e minaudiere semitrasparenti con applicazioni gioiello. Deliziose le pochette rettangolari in pelle liscia o con stampa rettile, così come le tracolle proposte in pelle nera con inserti di carattere, o in toni di arancione e rosa pastello, perfettamente in linea con i must have della stagione primaverile.

    La collezione di scarpe Elisabetta Franchi si muove sullo stesso stile.

    Le pumps sono principalmente dècolletès a punta stretta con tacco stiletto tra gli 8 e i 10 cm nei modelli con plateau anteriore. Sono proposte in tinte tenui come il beige e il rosa cipria, in nero con effetto mesh e nel bellissimo rosso.

    Sandali eleganti con tacco alto e tomaia cage lasciano il passo a peep-toe platform in toni pastello e modelli con zeppa alta e punta open-toe. Più romantiche le mary jane che alternano pelle e pvc, mentre la linea di ankle boot prevede modelli bicolor a punta stretta, forme peep-toe con stringhe e con stiletto rivestito, e varianti rock in pelle nera con tomaia a rete.

    Cosa ne pensate dello stile di Elisabetta Franchi?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI