Elisabetta Franchi, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Elisabetta Franchi, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera /Estate 2014 di abbigliamento Elisabetta Franchi è dedicata a donne romantiche che adorano indossare capi eleganti, sofisticati, realizzati però in forme seducenti e femminili. La griffe premia sempre questo tipo di stile così ricercato, e in vista della prossima stagione calda sceglie di puntare su tinte tenui molto belle, sfumature di beige e toni safari che si alternano al più classico bianco, al panna e accolgono anche accenti più intensi di rosso e giallo. Scopriamo insieme le novità della collezione primaverile di Elisabetta Franchi.

    Elisabetta Franchi ha scelto come suo marchio di fabbrica uno stile raffinato, interpretato una stagione dopo l’altra attraverso capi d’abbigliamento da sogno da sfoggiare in occasioni fashion. Già la precedente collezione autunno/inverno 2013-2014 ci ha lasciate tutte senza parole, ma la nuova proposta estiva non è decisamente da meno.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere la splendida linea di abiti Elisabetta Franchi, una collezione che comprende modelli unici e incantevoli. La linea spazia tra minidress senza bretelle con punto vita sottolineato da cintura in coordinato, forme a tubino che restano sopra il ginocchio o lo superano, modelli impreziositi da balze e sovrapposizioni originali e varianti più classiche a trapezio.

    Grande protagonista della collezione estiva di Elisabetta Franchi è il pizzo floreale in sfumature di bianco, beige, terra e caramello, lungo abiti svasati a maniche corte con volant e applicazioni, e longuette deliziose abbinate a bluse e top in coordinato.

    La linea di abiti comprende modelli completati nella forma da boleri altrettanto chic, spesso impreziositi da inserti gioiello lungo i profili.

    Spazio a modelli ben più seducenti in versione strapless o asimmetrica, declinati sia in una palette cromatica tenue, che in colori pastello più vivaci come il giallo.

    Molto interessanti anche i look con pantaloni, modelli con balze in forme eleganti abbinati a top e blazer in colori a contrasto, splendidi pantaloni a vita alta dall’effetto più casual coordinati con top dalle stampe particolari.

    Elisabetta Franchi premia anche l’intensità del rosso, adattandolo ad abiti lunghi con elementi applicati e drappeggi, a giacche e blazer sfiancati in forme lunghe o corte, e a bellissimi jumpsuit di carattere con scollatura frontale e cintura in vita, una delle forme che le celebrities stanno sfoggiando più spesso in questi giorni.

    Sfogliate la collezione primavera estate 2014 di Elisabetta Franchi nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI