Elisabetta Canalis: il suo look alla Mostra del Cinema di Venezia

Elisabetta Canalis: il suo look alla Mostra del Cinema di Venezia
da in Abbigliamento, Abiti sera, Borse, Celebrity Style, Ferragamo, In Evidenza, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia in tutto il suo splendore, e anche con la sua ultima conquista, lo scapolo d’oro George Clooney. Stare con uno degli uomini più sexy del pianeta ha messo Eli in una posizione un pò scomoda, le cattiverie non si contano più, ma lei si gode il momento e sembra davvero felice!

    Elisabetta Canalis fa coppia fissa con George Clonney, un flirt che dura dal 2006 è sbocciato in amore ed ora i due sono inseparabili. Quale migliore occasione per la coppia per rendere ufficiale la loro relazione se non la Mostra del Cinema di Venezia?

    Calcare il red carpet è sempre un’emozione bellissima, ma Elisabetta sembra disinvolta e a suo agio, tra l’altro George era lì per presentare il suo ultimo film “The men who stare at goats” quindi non si poteva passare inosservati per la stampa di tutto il mondo.

    Elisabetta sceglie di indossare un abito da sera di Roberto Cavalli della collezione autunno inverno 2009 2010, un vestito lungo in stile impero, senza spalline, in mousseline cangiante di seta di un color blu oceano con una lunga coda, chi di noi non sogna di indossare un abito così almeno una volta nella vita?

    A completare il look c’è anche la borsetta, una pochette Salvatore Ferragamo che fa parte anch’essa della collezione autunno inverno 2009 2010, Elisabetta Canalis porta i capelli sciolti, un’acconciatura molto semplice che le da un’aria dolce, il trucco è naturale e viene illuminato dal girocollo con il punto luce.

    Secondo me ha scelto un look davvero impeccabile, nessun eccesso, niente per strafare o per mettersi più in mostra di quanto è già, un abito che rende giustizia al suo corpo e un make up che esalta la sua freschezza e ovviamente la sua bellezza.

    Noi di Moda Pour Femme promuoviamo Eli a pieni voti, voi che ne dite?

    Foto da:
    www.stylosophy.it

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBorseCelebrity StyleFerragamoIn EvidenzaRoberto Cavalli

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI