Elisabetta Canalis, bellissima per Roberto Cavalli Underwear

da , il

    Elisabetta Canalis può fare una bella cornice all’anno 2009 e sperare che la sua vita proceda sempre così, un lavoro stupendo, un fidanzato che risponde al nome di George Clooney ed una carriera in ascesa, cosa volere di più? Beh come tutte le donne belle e famose anche lei diventa testimonial di una importante griffe, Roberto Cavalli l’ha scelta come volto (e corpo!) della sua linea di intimo. Ely è bellissima, femminile come non mai, sexy e magnetica, se a me piace così tanto questo shooting non oso immaginare l’effetto che farà sui maschietti!

    Elisabetta Canalis è diventata famosa in tutto il mondo, la sua relazione con George Clooney ha letteralmente catapultato la nostra Ely nel gossip di tutto il mondo, tutte le riviste parlano di lei e analizzano ogni suo look da capo a piedi.

    Roberto Cavalli ha fatto delle belle dichiarazioni sulla scelta di Elisabetta: “Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria ….infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile … il risultato è strepitoso!“.

    Il servizio fotografico è stato realizzato a Londra, la location è bellissima, un’atmosfera barocca da boudoir ottocentesco, che lei esalta ancora di più, capelli sciolti, sguardo magnetico e con indosso un completo animal print bordato di pizzo “valencien” e una vestaglia nera. Dal backstage questa campagna pubblicitaria sembra meravigliosa, non vedo l’ora che siano divulgate le altre immagini.

    Il servizio è stato realizzato dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggot. Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Lavorare per Roberto ed Eva Cavalli è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus”.

    Foto da:

    celebrity.it.msn.com