NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elisa Sednaoui, i look più fashion della madrina del Festival di Venezia 2015 [FOTO]

Elisa Sednaoui, i look più fashion della madrina del Festival di Venezia 2015 [FOTO]
da in Celebrity Style, Festival del Cinema di Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Elisa Sednaoui, i look più fashion della madrina del Festival di Venezia 2015. È arrivata per prima, come da tradizione, in tutto il suo splendore. Uno splendore vagamente acqua e sapone, ricercato ma anche disinvolto, naturalmente chic ed elegante. La bellissima modella sarà la madrina delle serate di apertura e di chiusura della 72esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Una modella prestata al cinema che ha uno charme innato, sfoggiato per la grande occasione indossando un completo pantalone in una tonalità di bordeaux marsala, prima, e una tuta di impalpabile chiffon nero dopo.

    Dal 2 al 12 settembre il lido di Venezia farà da suggestivo sfondo a uno degli appuntamenti più importanti del cinema internazionale. Uno degli eventi più glamour, dove le star si sfidano sul tappeto rosso, dall’arrivo in barca al lido fino alla serata conclusiva, a colpi di look strepitosi. E lei, la modella, attrice e neo regista Elisa Sednaoui è decisamente all’altezza del suo ruolo di madrina, anche in fatto di moda e di stile.

    Nata in Italia, a Bra, nel 1987 da madre italiana e padre egiziano si è divisa tra il Bel Paese, la Francia e l’Egitto, affermandosi come modella dalla fama internazionale, per poi cimentarsi in ruoli importanti al cinema e debuttando, proprio quest’anno, nel 2015, come regista. Una star giovane, poliedrica e decisamente eclettica, quindi, che ha debuttato alla regia in un documentario ancora inedito “Image of a woman”, e oggi debutta ufficialmente al lido veneziano come madrina del Festival del Cinema di Venezia 2015.

    Ha debuttato regalando ai fotografi e alla folla di curiosi scatti memorabili.

    Lei che è arrivata dall’acqua per prima, come vuole la tradizione, optando per un look sobrio e sofisticato, come vuole la sua cifra distintiva. Un completo con pantaloni in suede morbidissimi in una tonalità di bordeaux marsala molto chic, con una borsa piccola, dalla lunga tracolla portata su una spalla – un vero must delle ultime stagioni – e un bel paio di occhialoni scuri, vagamente da diva, ma nemmeno troppo. I capelli leggermente mossi, dall’effetto quasi selvaggio, un make up altrettanto naturale e poi un rapido cambio d’abito per il servizio fotografico di rito tra la spiaggia e il mare. Il secondo look, sensazionale nella sua eterea semplicità, è la rivisitazione super glamour di uno dei pezzi forti della stagione, la tuta: una tuta nera dalla vita alta e dai pantaloni ampi, dal tessuto in chiffon leggero e impalpabile.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFestival del Cinema di Venezia
    PIÙ POPOLARI