Elisa Sednaoui è la nuova testimonial di Giorgio Armani

da , il

    elisa sednaoui armani

    Sarà Elisa Sednaoui la nuova testimonial di Giorgio Armani per la collezione primavera-estate 2011. La modella e attrice di origine italiana, tra le preferite di Karl Lagerfeld per il quale ha posato di recente per le campagne di Chanel ma soprattutto per il calendario Pirelli edizione 2011, sarà il nuovo volto della linea Giorgio Armani per la prossima stagione. Un bel salto di qualità per la modella che in passato ha prestato il suo volto anche per l’advertsing primavera-estate 2010 e autunno-inverno 2010/2011 di Hogan insieme a Olivia Palermo.

    Giorgio Armani ha scelto la sua musa per la prossima primavera-estate 2011. A interpretare l’ideale di una donna beduina, vestita solamente delle sfumature del blu notte, sarà la bellissima Elisa Sednaoui, modella e attrice francese di origine italiana.

    Un bel salto di qualità per la Sednaoui, tra le modelle preferite di Karl Lagerfeld. Per lo stilista tedesco ha infatti posato per la campagna pubblicitaria Chanel Cruise Eyewear, della quale vi mostriamo una foto, e ha recitato nel cortometraggio “Remember now” per la collezione Resort 2011. E, per finire in bellezza, ha posato anche per il calendario Pirelli 2011 nei “panni” di Flora. Elisa Sednaoi, inoltre, è stata testimonial del marchio Hogan nelle ultime due campagne pubblicitarie, l’ultima della quale in compagnia con la socialite Olivia Palermo.

    Elisa Sednaoui segue così a Edita Vilkeviciute, testimonial di questo autunno-inverno 2010/2011. Le immagini del nuovo advertising saranno diffuse a partire dai primi mesi del prossimo anno. Noi di certo non vediamo l’ora di vederle in anteprima!