Elie Saab, sfilata haute couture p/e 2011

Elie Saab, sfilata haute couture p/e 2011
da in Abbigliamento, Elie Saab, Haute Couture, Primavera 2011, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Elie Saab ci ha mostrato la sua nuova collezione haute couture per la primavera estate 2011 a Parigi, come sempre, il designer libanese sa come far breccia nel cuore di noi donne ed anche quest’anno ci presenta una collezione ed uno spettacolo veramente incredibili. I riflettori vennero puntati su Elie Saab quando Halle Berry indossò uno dei suoi magnifici abiti per gli Oscar, la cosa strana è che sono già passati 10 anni e anche se Halle Berry sembra sempre uguale, in realtà in 10 anni di cose ne cambiano ed anche il lavoro e la maturità di Elie Saab è cambiato ed infatti adesso è il designer più sfoggiato e amato sul red carpet.

    Sarah jessica Parker, Kristen Stewart, Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrity che amano Elie Saab, adesso però con questa nuova collezione che punta più sul romanticismo che sulla spettacolarità sono sicura che la lista delle sue clienti deluxe si allungherà a dismisura.

    Per la primavera estate 2011 Elie Saab ci propone una collezione haute couture che si delinea sulla dolcezza e sul romanticismo, esattamente come per Chanel e Valentino, viene adottata una palette di colori chiari in cui il protagonista assoluto è il cipria.

    Elie Saab punta tutto sul cipria ma ci presenta anche abiti con altri colori, si passa al turchese e poi al rosso (dove ha usato solo modelle asiatiche) e poi un tocco di verde per poi passare a nero e grigio ghiaccio e tornare ai colori tenui.

    Gli abiti sono bellissimi, sfarzosi, chic ed elegantissimi, abbiamo tessuti ricamati, altri decorati con paillettes e uno chiffon fatto da rose fitte o diradati e pizzo illuminato da strass.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoElie SaabHaute CouturePrimavera 2011Sfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI