NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elie Saab, l’adv PE 2011 con Erin Wasson

Elie Saab, l’adv PE 2011 con Erin Wasson
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Elie Saab, Fashion News, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    elie saab pe adv

    Oggi vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria di Elie Saab per la primavera estate 2011, ecco le prime due immagini che a breve invaderanno, strade, riviste di moda e siti web. La moda Elie Saab è affascinante e preziosa, il suo stile elegante e sfarzoso è amatissimo dalle celebrities ed infatti il designer libanese è uno dei più sfoggiati sul tappeto rosso, la prima a scegliere le sue creazioni per un evento importantissimo fu Halle Barry, adesso è la scelta di Kristen Stewart, la Johanson e anche Sarah Jessica Parker.

    La testimonial scelta da Elie Saab per la nuova campagna pubblicitaria è la modella Erin Wasson, una bellissima top model statunitense di 28 anni che interpreta a meraviglia la collezione dello stilista libanese, non è una ragazzina, a 28 anni riesce a dare quello stile glam e sofisticato che non si può avere a 18 anni.

    Erin ha lavorato con Armani, Balenciaga, Cavalli, Gucci, Karl Lagerfeld e Victoria’s Secret, è stata la testimonial per Michael Kors, Rolex, Tiffany & Co., J.Crew, Levi’s, H&M e Gap e anche per Alexander Wang.

    Nel 2009 ha fondato una collezione di abbigliamento per donne in collaborazione con il marchio RVCA, chiamata Erin Wasson x RVCA e la troviamo anche nel calendario Pirelli del 2011 realizzato da Karl Lagerfeld.

    In una preview dell’advertising di Elie Saab, Erin Wasson indossa un abito in chiffon multicolor con un effetto farfalla dovuto al vento che muove i vari strati di tessuto ed un tubino azzurro che mette in mostra la sua eleganza e il suo fisico statuario.

    elie saab pe adv 2011

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieElie SaabFashion NewsPrimavera 2011Top Model
    PIÙ POPOLARI