Elena Mirò, sfilata primavera estate 2010

Elena Mirò, sfilata primavera estate 2010
da in Elena Mirò, In Evidenza, Milano Moda Donna, Sfilate, Estate 2010, sfilata Elena Mirò
Ultimo aggiornamento:

    Elena Mirò ha dato il via alla Milano Fashion Week portando in passerella la sua naturalezza, le sue donne normali che sono dalla taglia 44 in su, e va bene essere belle e fashion ma tutti facciamo i conti con pancetta e calorie, quindi inutile guardare con sospetto gli stilisti che non propongono solo la taglia 38.

    Elena Mirò raccoglie una vasta gamma di pubblico femminile, che stanche di deprimersi strizzandosi in abiti immettibili, hanno capito che è molto meglio accettarsi per quello che si è, e se questo significa, un seno abbondante, dei fianchi generosi e un pò di pancetta non c’è bisogno di vestirsi in modo sciatto, basta solo puntare sui vostri punti forti e nascondere un pò quelli deboli, senza fissarsi per arrivare a canoni estetici che per forza di cose appartengono a pochi.

    La stilista porta sulle passerelle del Milano Moda Donna una collezione femminile e molto chic, caraterizzata dalla voglia di stupire e di conquistare tutti, in primis noi stesse davanti allo specchio.

    La collezione è dedicata alle dame del deserto discrete e raffinate con influenze stilistiche di tutto il ’900, abbiamo quindi grafismi déco anni ’30 e ’40 si alternano e si fondono con le geometrie etniche nelle stampe e nei ricami geometrici e ancora pantaloni a vita alta in stile anni ’80 abbinati a top e bluse bon ton.

    Sfilano in passerella robe-manteau, chemisier, tailleur dai toni della sabbia e della terra illuminate da collane e accessori turchesi e bracciali bangle con cristalli.

    Gli abiti hanno linee furbe perchè sfruttano le pieghe piatte e le scollature sul decoltè e sulla schiena.

    Tutto questo dovete immaginarlo condito da una spruzzata di personalità forte e sicura, tacchi altissimi e rossetto corallo!

    Una curiosità, Elena Mirò tra le modelle ha scelto anche Lizzie Miller e Crystal Renn, la musa di Steven Meisel.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elena MiròIn EvidenzaMilano Moda DonnaSfilateEstate 2010sfilata Elena Mirò
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI