EforPeople, lo shopping è solidale

da , il

    eforpeople

    Torna l’iniziativaEforpeople.com, il sito web di e-commerce che sostiene l’associzione Baby nel Cuore che mette a disposizione capi e accessori a prezzi molto convenienti, il cui ricavato ogni anno viene devoluto a diverse associazioni. Obiettivo di quest’anno è raccogliere fondi per la costruzione di un ospedale pediatrico a Salvador de Bahia. Perché la moda è bella, ma spesso è volentieri riesce anche a essere buona.

    Anche quest’anno ritorna EforPeople, la grande iniziativa di beneficenza ideata da Simonetta Tugnoli Frabboni, fondatrice e presidente dell’associazione Baby nel Cuore. Anche quest’anno tantissimi marchi, da Sergio Zanotti a Salvatore Ferragamo hanno contribuito al progetto donando alcuni dei loro pezzi più belli, venduti a prezzi davvero convenienti.

    Il sito www.eforpeople.com sarà aggiornato ogni settimana con nuovi abiti e accessori, gentilmente donati anche dalle celebrities di tutto il mondo. Lo scorso anno il portale ha incrementato del 50% le vendite e ha consegnato 540mila euro a suor Mirella Del Vecchio per la ricostruzione della Casa Madre-Bambino di San Gregorio, L’Aquila, andata completamente nel terremoto del 2009. Il ricavato di quest’anno, invece, servirà per la costruzione di un ospedale pediatrico a Salvador de Bahia.