Ecco come copiare il look di Pippa Middleton

Ecco come copiare il look di Pippa Middleton
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Pippa Middleton, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pippa Middleton è la vera regina d’Inghilterra a furor di popolo la ragazza più popolare del momento è proprio lei, la sorellina di Kate, la cognata del principe William e la presunta fidanzata segreta di Harry, insomma un bel giro attorno a questa giovane ragazza inglese! In realtà Pippa Middleton non fa nulla per alimentare il gossip e per far parlare della sua vita, lei vive normalmente, fa quello che faceva prima, indossa le stesse borse e gli stessi vestiti, va a lavorare, certi giorni si sveglia storta, è una come noi!

    Pippa Middleton è la ragazza più paparazzata del momento, tutto quello che fa va sui giornali, la sua vita privata non esiste più e tutti mettono bocca sui suoi look, insomma sembra la vita di una che ha fatto il Grande Fratello e a cui è andata bene, solo che lei, ha semplicemente fatto da damigella al matrimonio della sorella, caso volle che la sorella in questione abbia sposato proprio il principe William!

    Pippa è una ragazza carina ma di certo nulla di trascendentale, insomma è una semplice ragazza che ama vestire alla moda, a volte ci indovina altre un po’ meno, di certo nella sua vita di tutti i giorni, non c’è tanto posto per i cappellini bon ton.

    Oggi vi mostriamo una bella carrellata di fotografie che ritraggono Pippa Middleton nella sua vita di tutti i giorni, le piacciono i vestitini chic ma semplici, non disdegna jeans e t-shirt e adora le sue borse: la Pippa di Modalu London e la Annina di L.K.Bennet.

    Se volete copiare il look di Pippa Middleton, vi farà piacere sapere che non veste con griffe deluxe, vi basterà andare da Zara e H&M.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StylePippa MiddletonEstate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI