E’ Prabal Gurung mania, Ginnifer Goodwin sceglie un cocktail dress della resort 2012

E’ Prabal Gurung mania, Ginnifer Goodwin sceglie un cocktail dress della resort 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Moda Inverno 2012, Sandali, scarpe Giuseppe Zanotti
Ultimo aggiornamento:

    Ginnifer Goodwin prabal garung

    Prabal Gurung deve aver trovato una pozione magica per stregare tutte le celebrities, vi sembra possibile che nelle ultime settimane tutte hanno sfoggiato questi favolosi abiti colorati e glamour? Prabal Gurung è uno stilista molto amato e originale che ha saputo conquistarsi un posto nel mondo fashion e nei cuori delle star! Oggi vediamo la bella attrice di “La verità è che non gli piaci abbastanza” e di “Big LoveGinnifer Goodwin con un vestitino davvero carino della collezione resort 2012.

    Ginnifer Goodwin è un’attrice americana davvero carina, attrice in cui tutte noi ci siamo impersonate nelle battute finali del film “La verità è che non gli piaci abbastanza“. Vi ricordo un pezzettino “Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: Quelli che ti vogliono. E Quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa.(…) Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole.

    Usale, piuttosto, per prenderlo a calci nel sedere”. Ci sentiamo un po’ meglio dopo queste sagge raccomandazioni, vero?

    Ginnifer Goodwin indossa un abito Prabal Garung per partecipare ai CMA Awards 2011, indossa un abito da cocktail con gonna a ruota molto carino e con corpetto a fascia decorato con una stampa barocca in bianco e nero ed una cintura a fascia nera.

    Completa il suo look con dei sandali neri con il tacco alto firmati Giuseppe Zanotti ed una pettinatura semplicissima e vezzosa.

    Un look carino e vezzoso, bravissima Ginnifer Goodwin!

    Ginnifer Goodwin In Prabal Gurung 2011 CMA Awards

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleModa Inverno 2012Sandaliscarpe Giuseppe Zanotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI