& Other Stories, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

& Other Stories, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    & Other Stories, abbigliamento Primavera Estate 2014. La griffe lanciata dal gigante di moda economica H&M si attiene anche in questa stagione allo stile minimal chic e lineare che è diventato il marchio di fabbrica del brand. La primavera 2014 porta da & Other Stories nuove forme oversize alternate a simmetrie più femminili, colorazioni tenui accanto ad accenti cromatici più intensi e tante altre novità tutte da scoprire.

    Le collezioni primavera estate 2014 premiano anche quest’anno colori moda molto intesi, spesso associati in color block, in bicolor o nelle versioni multicolor più eccentriche. Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento H&M, & Other Stories trova un modo molto personale di adattare questo diktat alla sua nuova proposta, puntando su un’idea di femminilità diversa ma molto trendy.

    Il catalogo abbigliamento & Other Stories online sul sito ufficiale del marchio si riempie di tantissimi modelli di abiti e minidress, capi simbolo della stagione. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti minidress con base cromatica in toni tenui come il turchese e stampe vivaci che percorrono tutta la lunghezza, modelli a tunica larghi e varianti aderenti alla silhouette con maniche a tre quarti, corte o smanicati.

    I longdress riprendono le stesse fantasie, ma in linea con i must have della primavera estate 2014, & Other Stories punta anche su una delle tinte più popolari del momento, l’arancione, per abiti casual chic e più eleganti dalla lunghezza che raggiunge il polpaccio.

    Nella sua linea di gonne la griffe vuole modelli a portafoglio corti, gonne a ruota bon ton spesso a vita alta e gonne plissettate in tinte sorbetto come il lilla e il celeste, modelli da abbinare a bluse in black& white impreziosite da ricami, dettagli laser cut e parti cut out lungo schiena e maniche. Spazio poi a top con effetto lingerie da indossare sotto i blazer della collezione, a capi con dettagli mesh semi trasparenti e a maglie con peplum romantico lungo la parte inferiore, in colori tenui come il cipria e il bianco e in sfumature scure di nero e blu notte.

    La linea di capispalla comprende giacche di pelle in stile biker, trench oversize con maniche a tre quarti, parka mezzo peso e cardigan in coordinato con i capi di maglieria. E per concludere spazio a pantaloni di pelle nera, a modelli a palazzo più eleganti e a jeans in tutte le forme più cool del periodo. Cosa ne pensate della nuova proposta firmata & Other Stories?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI