NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

E-Go, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

E-Go, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Con il suo nuovo catalogo autunno/inverno 2013-2014 E-Go ci propone una collezione di abbigliamento per tutte le occasioni, una linea ideata per accompagnarci con stile in ogni momento della giornata. La griffe ha il suo punto di forza da anni nella cura dei dettagli, nella scelta di materiali pregiati e di una palette cromatica sempre al passo con gli ultimi trend e i must have di maggior successo. Così la nuova collezione invernale si fa notare per stile, eleganza e qualche accento più vivace senza mixato al meglio.

    E-Go dedica da anni uno studio di primo piano alla forma, realizzando capi easy chic, casual e articoli eleganti a partire da forme tradizionali, arricchite di volta in volta da tagli particolari, profili asimmetrici, arricciature, rouches e appliques.

    In linea con altre griffe di successo come Nero Giardini, anche E-Go premia i colori scuri tipici di questa stagione per la sua collezione invernale. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere la linea di abiti E-Go, modelli dedicati a fashion victim trendy e sbarazzine.

    Si spazia tra capi in seta che accompagnano la silhouette valorizzando tutti i punti di forza della figura femminile, abiti classici dalla forma a tubino senza maniche e con gonna in diverse lunghezze, e modelli combinati che affiancano materiali e colorazioni diverse.

    Più casual e easy chic i minidress in lana e in tessuto pesanti, da indossare semplicemente sui collant o con i leggings giusti, considerando che questa è la stagione d’oro dei modelli stampati o in ecopelle. Agli abiti si alternano poi i deliziosi coordinati con gonne, gonne proposte nella forma di più tradizionali pencil skirt in nuance scure come il nero, il verde e il blu notte, o nelle versioni a ruota e a trapezio principalmente in lunghezze che superano il ginocchio.

    Particolarmente ricca è poi la collezione di capispalla che comprendee cappotti neri con abbottonatura a doppiopetto ispirata alla moda navy, modelli con collo a pistagna più chic, cappotti vestaglia dalla forma oversize che come saprete è uno dei trend più chic di questa stagione, e varianti corte sui fianchi in diverse fantasie.

    Caratteristiche anche le giacche, modelli con spalle larghe in stile anni ’90 proposti in tessuti laminati, glitter o con applicazioni. A completare i look da giorno E-Go vuole tanti cardigan, lunghi, corti, con lavorazione intrecciata o laserata, nei colori degli abiti e dei coordinati.

    Cosa ne pensate della donna E-Go?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI