E-go, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

E-go, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    E-Go presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea ricercata e romantica che spazia con facilità tra alcuni dei trend più gettonati nell’ultimo periodo: i motivi a stampa, le fantasie etniche e i colori pastello. Non mancano però inserti dal sapore vintage e bon ton come volant e rouches, forme raffinate e coordinati più eleganti, senza dimenticare abiti e minidress estivi davvero per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di E-Go.

    Nell’ultimo periodo diversi brand di moda ci hanno proposto collezioni vivaci e molto colorate. Liu Jo ha puntato su stampe floreali e astratte in toni pastello dal mood romantico e di carattere, mentre Fornarina, da sempre amante di uno stile più audace e giovanile, ha scelto quest’anno forme di ispirazione anni ’50 e ’60, e a sua volta ha investito molto sui motivi stampati multicolor.

    E-Go valorizza entrambi i trend nella sua collezione primavera estate 2013, ma aggiunge al mix anche le righe, tendenza fashion tipicamente estiva, e le fantasie etniche che in questa stagione non possono davvero mancare. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende diversi modelli di minidress e abiti.

    Si spazia tra scamiciati in toni classici di blu e nero dal mood più sportivo, minidress in felpa con stampa scritta pensati per un pubblico più giovane, ma soprattutto modelli con fascia superiore strapless in colori vivaci come il rosso, miniabiti bicolor spezzati da cintura centrale perfetti da abbinare a stivaletti estivi e modelli con rouches e pieghe più bon ton in toni neutri.

    Non mancano abiti più impegnativi, dai modelli con collo e gonna asimmetrica, a quelli con incrocio a portafoglio, ai modelli lunghi fino alla caviglia con fantasia a righe che si alternano alle varianti con stampa colorata.

    Nella linea di maglie, top e camicie troverete invece modelli con fiocco, rouches e lacci lungo il collo, varianti smanicate in toni pastello e in tessuti leggeri, e modelli a righe bicolor dal sapore navy. I top sono proposti con applicazioni e ricami che completano la forma, abbinati a giacche, blazer più lungo e boleri in toni a contrasto.

    La linea di pantaloni alterna ai classici modelli stretch versioni in tessuto con pinces, mentre le stampe tornano anche nella collezione di shorts. Concludono la proposta estiva di E-Go gonne a ruota con stampa etnica e modelli lunghi in stile gitana in toni chiari.

    Vi piace la collezione?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI