E-Go Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]

E-Go Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento E-Go dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di novità fashion ispirate a stili diversi, creazioni realizzate per assecondare i gusti e le esigenze di ogni moderna appassionata di moda. Ai capi dallo stile più casual e lineare infatti la griffe affianca articoli di tendenza in linea con i must have più cool del momento, ma non dimentica classe ed eleganza per le novità dedicate alle occasioni serali e mondane.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche E-Go premia forme dal sapore retrò contaminate con dettagli dal mood più grintoso e moderno. Il risultato è una linea ricca di articoli intriganti spesso percorsi da motivi a stampa altrettanto chic.

    La serie di capispalla E-Go si apre a sperimentazioni sia nel campo dei materiali che in quello degli accostamenti cromatici. Il catalogo abbigliamento E-Go online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery vi mostra diversi modelli di cappotti, doppiopetto o varianti con abbottonatura unica, pensati in lana ma anche in versioni combinate con maniche in pelle, sulla scia del diktat degli abbinamenti a contrasto che domina le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 nelle ultime settimane.

    Cappotti dal taglio mannish si alternano a forme più prettamente femminili, dress coat da abbinare agli abiti e ai coordinati eleganti della collezione, ma anche giacche corte in pelle nera, piumini dall’allure più sportivo e casual e blazer sofisticati corti o lunghi ma sempre sfiancati. La linea di maglieria E-Go trova spazio per articoli in materiali leggeri e pregiati come il satin e la seta adattati a bluse dalla forma retrò, modelli con maniche a palloncino o con ruches e volant decorativi lungo la superficie.

    Non mancano camicie a tinta unita o con stampa da abbinare alle gonne della collezione, modelli plissè a ruota e tubini aderenti in toni principalmente scuri. Gonne con fantasie eleganti si affiancano a modelli in pelle nera dal mood più deciso, pelle che torna anche per i pantaloni della linea: si tratta di modelli con gamba larga o di versioni skinny in tinte evergreen come il nero e in nuances di tendenza come il burgundy.

    E per concludere spazio ad abiti corti molto seducenti, a skater dress con gonna a ruota plissettata e ad vestiti lunghi per le occasioni più fashion realizzati in versioni a tinta unita e in quelle con fantasie più vivaci in colori pastello. Vi piace lo stile della collezione invernale firmata E-Go?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI