E-Go, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

E-Go, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    E-Go, abbigliamento Primavera/Estate 2014. La nuova proposta del marchio punta a valorizzare una femminilità discreta ma molto ricercata, privilegiando uno stile bon ton dagli accenti boyish in cui la palette cromatica resta fissa su contrasti netti e su sfumature sorbetto molto tenui. E-Go ci presenta una linea di abbigliamento trendy e originale, in cui troverete capi e coordinati perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata.

    Il catalogo E-Go online sul sito ufficiale del marchio è ricco di capi lineari e minimal chic, in risposta a un mood che abbiamo trovato di recente anche nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento & Other Stories, altro brand amante di un gusto raffinato e mai troppo eccentrico.

    La collezione estiva di abbigliamento E-Go si fa notare per forme oversize in controtendenza con la generale predilezione per simmetrie aderenti alla silhouette, forme che la griffe adatta ad abiti, minidress, spolverini e bluse in versioni davvero originali.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere la linea di abiti E-Go. La collezione comprende modelli dal taglio sartoriale in materiali leggeri e ariosi, abiti con maniche lunghe dai dettagli in colori scuri a contrasto lungo maniche e abbottonatura, modelli con spalle scoperte in tinte scure come il blu notte, ma anche varianti in sfumature chiare di ghiaccio e turchese, colore moda della stagione primavera estate 2014.

    Altra tinta molto presente nelle ultime collezioni è l’arancione, tono che torna lungo longdress smanicati e molto scollati con arricciature, lungo gonne plissettate che arrivano alla caviglia e minidress oversize ariosi.

    In arancione E-Go propone anche blazer da abbinare a look in total white o in total black, bluse asimmetriche e pantaloni in tessuto con pinces.

    Ma la griffe non dimentica uno dei must have più gettonati della stagione, le fantasie a stampa, motivi floreali o tropicali che percorrono giacche ampie dal taglio mascolino, minidress e coordinati, stampe che si alternano ai motivi a righe in stile navy altrettanto popolari nelle linee estive.

    Spazio poi a look in total color con bluse e pantaloni abbinati, outfit proposti principalmente in sfumature chiare di turchese, corallo, bianco e cipria, senza tuttavia dimenticare look in color block più audaci con camicie o t-shirt in tonalità più intense.

    Sfogliate le novità della collezione di abbigliamento E-Go nella immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della griffe?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI