Dsquared2 Resort 2013: stile pop rock e colori raggianti [FOTO]

da , il

    Dsquared2 ci presenta una bellissima collezione Resort 2013, capi rock e molto colorati perfetti per le ragazze che amano lo stile sbarazzino, frou frou ed esagerato di Dean e Dan Caten. I due gemelli canadesi sono un punto di riferimento in Italia e in tutto il mondo, hanno uno stile sfrontato e fuori dagli schemi, ma d’altronde come si suol dire meglio sopra le righe che tra le righe, no? Tuffiamoci nei capi più cool della pre collezione primavera estate 2013.

    Dsquared2 Resort 2013: i mini shorts

    dsquared2 resort 2013 jeans

    La seduzione è uno degli elementi che non mancano mai nelle collezioni di Dean e Dan Caten, la griffe ci presenta dei deliziosi shorts, cortissimi e sexy, disponibili in denim, in pelle e in tessuto e in vari colori e stili diversi. I mini shorts di Dsquared2 sono abbinati ad una cintura fatta con delle catene metalliche, un mood da vera bad girl che è un po’ l’emblema della collezione. La Resort Collection di Dsquared2 è ispirata ad una ragazza che va a scuola ma che è abbastanza ribelle, la musa ispiratrice è sicuramente Linda Evangelista che viene interpretata dalla top model Cara Delevingne che ben si cala nel ruolo di ragazza sfrontata.

    Dsquared2 Resort 2013: top corto + gonna longuette

    dsquared2 resort 2013 abito

    Uno dei trend che hanno trionfato nella collezione primavera estate 2012 lo troviamo anche nella collezione Resort 2013 di Dsquared2. Il top corto tipo reggiseno, abbinato alla gonna longuette a vita alta lo abbiamo visto in molte collezioni e soprattutto da Dolce & Gabbana. La moda Dsquared2 è decisamente più rock, anche in questo caso c’è la cintura con le catene, le numerose collane, la giacca con le maxi spalline e un cappellino da capitano, rigorosamente iper decorato con spille e catene.

    Dsquared2 Resort 2013: i pantaloni

    dsquared2 resort 2013 pantalone

    Bellissimi anche i pantaloni lunghi, la griffe ci offre una ampia scelta, abbiamo i pantaloni in denim sdrucito, larghi e da perfetta camionista vezzosa! Molto carini anche i modelli in tessuto colorato disponibili in giallo limone e in fucsia, e poi un modello in nero, uno bianco con striscioline dorate e poi i classici pantaloni strettissimi in pelle.

    Dsquared2 Resort 2013: gli abiti eleganti

    dsquared2 resort 2013 abiti lunghi

    Dsquared2 ci propone anche tanti abiti eleganti, ci sono graziosi tubini in stile anni Novanta disponibili in nero e in fucsia ma anche modelli destrutturati in stile anni Settanta, molto pop, con le caratteristiche taschine tonde all’altezza dei fianchi. Se cercate abiti da sera molto eleganti Dean e Dan Caten ci propongono un modello nero senza spalline con un lungo strascico e un altro abito in tessuto color ottanio con la gonna gonfia e vaporosa, che fa molto reginetta del ballo di fine anno.