Dsquared2, le borse della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Dsquared2, le borse della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Dsquared2, Handbag, Tracolla, Dsquared2 collezione 2013, handbag Dsquared2
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2 completa la sua proposta nel campo degli accessori per l’autunno inverno 2012-2013 con la sua favolosa collezione di borse, una linea che ha stupito già alla sua prima apparizione in passerella durante Milano Moda Donna e che continua a riservare sorprese. I due gemelli canadesi Dean e Dan Caten stanno scalando la classifica fashion dei brand più amati dalle celebrity proponendoci anno dopo anno collezioni di abbigliamento e accessori davvero particolari. Diamo uno sguardo insieme alla loro proposta nel campo delle borse per la prossima stagione fredda.

    C’è da dire che questa collezione così originale è pensata in coordinato con le calzature autunno inverno 2012-2013 che a detta di molti, sono tra le più caratteristiche dell’anno, una linea di pumps e mary jane gioiello che continuano a spuntare su red carpet e in diverse occasioni mondane ai piedi delle star proprio perché si tratta di scarpe da sogno. Laddove per la collezione Resort 2013 a trionfare è uno stile solare e pop rock, quella invernale sceglie invece su puntare su trend diversi ma altrettanto interessanti.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery i due stilisti canadesi ci propongono handbag gioiello dalla forma vintage e bon ton, nelle varianti in satin in toni pastello quali il giallo fluo e l’arancione, in feltro o in tessuto tecnico con particolari stampe animalier e soprattutto quella maculata per la superficie frontale. A completare la forma poi ci sono inserti gioiello con cristalli Swarovski e pietre colorate, spille in forme di fiori e manico impreziosito da perle bianche.

    Anche le handbag in vernice nera propongono deliziosi inserti gioiello lungo il manico unico con grande fiore laterale, anche se non mancano modelli più semplici in pelle a tinta unita in colori evergreen come il nero, il marrone e il bordeaux, con manico unico e inserto metallico dorato con logo, modelli ai quali si alternano le ben più estrose borse con stampa maculata su base in cavallino.

    Quest’anno hanno un posto particolare in tutte le collezioni le cartelle, modelli con profilo a fisarmonica dalla forma tipica di una college bag con manico unico e tracolla regolabile, anche questi proposti da Dsquared2 in diversi colori pastello. La linea di clutch si arricchisce di modelli eleganti con pannelli in vernice o nelle versioni glitter.

    Per le amanti di uno stile casual chic ecco spuntare shopper con stampe colorate caratterizzate dai simboli tipici del Canada e ancora hobo in pelle dal mood biker. Vi piace la collezione di Dsquared2?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchDsquared2HandbagTracollaDsquared2 collezione 2013handbag Dsquared2

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI