DSquared2 la collezione P/E 2012 presentata a Milano Moda Donna

DSquared2 la collezione P/E 2012 presentata a Milano Moda Donna
da in Dsquared2, In Evidenza, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate, sfilata Dsquared2
Ultimo aggiornamento:

    Tra le battute finali del Milano Moda Donna arrivano anche i gemelli di DSquared2, Dean e Dan ci propongono una sfilata molto bella ma anche moderna e carica di ironia, una collezione che guarda alla realtà di oggi e alle donne famose e sconosciute che animano i concerti all’aperto di manifestazioni come Coachella o Glastonbury. Vi dico già da ora che i jeans effetto sporchi di fango saranno tra i nuovi must have della bella stagione! Per il resto che dire, siamo abituate agli eccessi glamour di Dean e Dan che quest’anno si sono veramente superati.

    La collezione è una delle più belle viste fino ad ora, una sfilata maleducata e sfrontata con le modelle e gli stessi stilisti che scendono in pista con in mano delle birre, in particolare delle ottime Tuborg con bottiglia verde!

    Dean e Dan ci propongono una donna moderna molto hippy ma che strizza l’occhio al futurismo e alla moda vintage, un bel mix and match che si trasforma in ampie gonne in stile gitana, in gilet di jeans iper decorati, in jeans shinny effetto lotta nel fango e ancora top e costumi succinti a stelle e strisce.

    Una collezione da trafugare a tutta velocità e da digerire in fretta, tutto è immediato ma al contempo curato e ricercato, insomma i gemelli canadesi di DSquared2 fanno centro a suon di jeans strappati, braccialetti, foulard, borchie e cinture varie.

    L’unica cosa che avrei lasciato è la pelliccia con tanto di testa di volpe, vera o finta che sia è orribile oltre che macabra…

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dsquared2In EvidenzaMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2012Sfilatesfilata Dsquared2

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI