NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dsquared2, foulard e sciarpe dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Dsquared2, foulard e sciarpe dalla collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Accessori, Dsquared2, Foulard, Dsquared2 collezione 2013, sciarpe
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2 completa la sua proposta per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013 con la nuova linea di foulard e sciarpe, ancora una volta una proposta eccentrica e di carattere proprio come quella pensata per la scorsa stagione calda. I due stilisti canadesi, nonché fratelli gemelli, hanno scelto anche per l’inverno di investire su un mood casual chic e su stampe e colorazioni d’impatto anche con la loro linea di accessori, sebbene non manchino alcuni dei loro marchi di fabbrica più amati: i dettagli gioiello e i simboli tipici del Canada quali cervi e scoiattoli!

    La collezione autunno inverno 2012-2013 di Dsquared2 è davvero incantevole, a cominciare dalla proposta nel campo dell’abbigliamento portata in passerella qualche mese fa a Milano Moda Donna, per non parlare poi della collezione di borse e della collezione di scarpe che stanno letteralmente facendo impazzire celebrity e fashion victim con i loro inserti gioiello colorati e preziosi.

    Anche la linea di sciarpe e foulard si colloca sulla stessa scia, riprendo alcuni dei motivi che hanno segnato il resto della collezione. Tra le nuove proposte nel campo dei foulard che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, ci sono modelli in seta al 100 % caratterizzati da cornice più spesso in colori pastello come l’arancione, l’azzurro e il giallo, e da stampa centrale che propone diversi soggetti.

    Dai foulard con volto di donna a fumetto e mood pin up su sfondo maculato in bicolor (al prezzo di 198 euro), si passa a quelli con cervi e scritta divertente (115 euro), ai foulard con motivo natalizio e infine a quelli con personaggi da fumetto in colorazioni che riprendono la passione del marchio per il color block (tra i 95 e i 110 euro).

    La linea di sciarpe, come è facile immaginare, punta su materiali più pesanti e prettamente invernali. Sciarpe in lana mohair sono proposte con motivo geometrico e logo lungo il margine (155 euro), varianti in lana vergine sono pensate con elastico lungo i profili esterni (98 euro) mentre in colori più delicati sono proposte le sciarpe con frange pendenti dalla forma vintage (148 euro). Non mancano modelli in lana con deliziose applicazioni gioiello che riprendono quelli sulle borse e sulle scarpe della collezione.

    Sono pensati in toni accesi di giallo e arancione mandarino e le trovate sul sito ufficiale al prezzo di 245 euro. Concludono la collezione stole con stampe animate in diverse lunghezze. Voi quale modello preferite?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDsquared2FoulardDsquared2 collezione 2013sciarpe
    PIÙ POPOLARI