Dsquared2, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10

da , il

    Sexy e irriverente la campagna pubblicitaria Dsquared2 per presentare la collezione autunno inverno 2009/10, come sempre il brand si fa notare per il suo mood sempre particolare che ci fa restare senza fiato!

    La campagna pubblicitaria Dsquared2 è provocante e molto affascinante sia per lei che per lui, per ADV la protagonista assoluta è Lara Stone accompagnata dai gemelli Dean e Dan Caten, lei conturbante e provocatoria e loro sexy e indipendenti, insomma un mix davvero perfetto che fa proprio venir voglia di indossare questi capi, chissà magari renderebbero anche noi così sexy.

    La campagna è stata realizzata dai fotografi Mert & Marcus ed infatti il loro stile è ben evidente, colori saturi, bianco e nero con contrasti profondi e affascinanti, quasi a sottolineare la grinta di questa collezione.

    La campagna sembra ambientata all’uscita di un locale, lei ci copre e si nasconde come le dive anni ’50 e loro le stanno sempre vicino, quasi come se ci fosse una forza magnetica. Guardate le immagini, rimarrete incantate anche voi!