Dsquared² scarpe Autunno/Inverno 2012-13: cristalli Swarovski, fiori e cavallino animalier [FOTO]

da , il

    Le scarpe Dsquared² della collezione autunno inverno 2012-2013 sono davvero bellissime: eleganti, originali, un po’ rock e perfette per tutte le occasioni più speciali. Dsquared² è una casa di moda Italiana fondata nel 1996 dai due gemelli, Dean e Dan Caten, il loro stile scanzonato, bizzarro e irriverente ha conquistato il cuore delle donne, soprattutto le più giovani. Tra i prodotti più amati della griffe ci sono gli occhiali da sole che mettono d’accordo tutti, da Katy Perry a Simona Ventura.

    Dsquared² Autunno/Inverno 2012-13: sandali con tacco a fiori

    dsquared2 autunno 2012 tacco fiori

    Dsquared² ci avevano conquistati qualche mese fa al fashion show al Milano Moda Donna ed adesso finalmente possiamo ammirare da vicino le bellissime scarpe che hanno calcato le passerelle milanesi. Dsquared² ci propongono un autunno 2012 all’insegna della femminilità con dei sandali meravigliosi che nel tacco presentano un tripudio di cristalli e di decori barocchi illuminati da fiorellini in metallo smaltati con dei colori vibranti. Queste scarpe sono disponibili in vari modelli, cambia il colore dei fiori e il tipo di pellame usato per la calzatura, abbiamo quelli in pitone, coccodrillo e vitello ma anche quelli in tessuto completamente ricoperti da strass coloratissimi.

    Dsquared² Autunno/Inverno 2012-13: sandali con tacco con i cristalli

    dsquared2 autunno 2012 tacco cristalli

    Se preferite delle scarpe più “serie” ed eleganti, mettete da parte i fiori e puntate sui cristalli. Dsquared² ci propone dei meravigliosi sandali con il cinturino alla caviglia disponibili in vari colori e pellami, si va da quelli glitterati a quelli in suedè neri. Il tacco e la parte posteriore della scarpa, presentano delle incrostazioni metalliche dorate in cui troviamo micro cristalli ma anche pietre più gradi disposte simmetricamente. Se volete, queste scarpe sono disponibili anche in cavallino animalier con stampa zebrata o leopardata.

    Dsquared² Autunno/Inverno 2012-13: pumps chic

    dsquared2 autunno 2012 decollete

    Se vi piacciono i cristalli e lo stile eccentrico di Dsquared² ma volete delle scarpe più versatili, potete fare un pensierino sulle pumps con la collana di cristalli, un modello minimal chic decorato con un filo di cristalli Swarovski bianchi. Queste scarpe sono disponibili in suedè nero, in cavallino animalier e anche metà animalier e metà coccodrillo glossy.

    Dsquared² Autunno/Inverno 2012-13: stivaletti glamour

    dsquared2 autunno 2012 stivaletti

    E per finire ecco anche i deliziosi stivaletti Dsquared² che presentano il tacco alto e la zip nella parte posteriore. Sono disponibili in nero con delle fasce incrociate nella parte anteriore ma anche con una texture retata con dei punti luce nelle congiunzioni, si crea un bel disegno che ricorda un cielo stellato.