Dsquared², la collezione A/I 2012-13 presentata al Milano Moda Donna [FOTO]

Dsquared², la collezione A/I 2012-13 presentata al Milano Moda Donna [FOTO]
da in Abbigliamento, Dsquared2, Milano Moda Donna, Sfilate, Dsquared2 collezione 2013, sfilata Dsquared2
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Dsquared² ha presentato la sua collezione autunno inverno 2012 2013 nell’ultima giornata ufficiale del Milano Moda Donna. Dsquared² ci riportano nei loro anni d’oro e precisamente nella serata del “senior year” e del “prom”, il ballo di fine anno, la serata per cui tutte le ragazzine si preparano con abiti da principessa, fiori, scarpe e acconciature, insomma è la serata che ogni ragazza nord americana sogna da sempre.

    La collezione autunno inverno 2012 2013 di Dsquared² è allegra e colorata, sono i gemelli Dean e Dan Caten a portare alle sfilate di Milano allegria e irriverenza allo stato puro.

    La donna di Dean e Dan Caten veste in modo grintoso e casual, indossa i jeans shinny a vita bassa e poi cappottini bon ton portati in modo disinvolto, vestitini a trapezio, giacche in animalier e poi felpe con decori tridimensionali, come quella decorata con il barboncino bianco.


    In passerelle trionfano le Mary Jane dal tacco alto che promettono di essere le it shoes della stagione fredda che verrà, le hanno proposte un po’ tutti e anche Dean e Dan Caten, ma loro ovviamente in modo estroso e stravagante.

    Sul versante borse invece fa il suo ingresso la Mama bag, una cartelletta vintage realizzata in pelle di vari colori con un design minimal da perfetta scolaretta svampita.

    Sfogliate la gallery e ammirate la nuova collezione.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDsquared2Milano Moda DonnaSfilateDsquared2 collezione 2013sfilata Dsquared2

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI