Dopo Lanvin Petite, arriva anche la Little Marc Jacobs!

da , il

    little marc jacobs

    Dopo Lanvin Petite arriva anche la collezione che ha fatto Marc Jacobs per i bambini, collezione che si chiama Little Marc Jacobs e sarà proposta a partire dalla stagione autunno inverno 2011 2012! Bambini fortunati quelli tra i 5 e i 10 anni che possono passare dai vestiti frou frou di Lanvin a quelli ironici e glamour di Marc Jacobs! Insomma la voglia di tornare bambine cresce sempre di più… e allora si che Suri Cruise dovrebbe cominciare a tremare!!

    La nuova collezione per bambini di Marc Jacobs è il frutto di una licenza internazionale stretta con C.W.F., il gruppo Children Worldwide Fashion, che continua a farcire e rimpolpare il proprio portafoglio di marchi fashion, a cui adesso si aggiunge anche lo stilista newyorchese.

    La collezione è attesissima da grandi e piccini e sarà sulla stessa onda dello stile che tanto ci piace di Marc, dolcezza, irriverenza e tanta ironia, che è il sale della vita. Questo capi saranno disponibili a partire dal prossimo autunno in una rete selezionata di rivenditori multimarca, grandi magazzini, boutique del marchio Marc Jacobs, oltre alle boutique Atelier de Courcelles che appartengono a C.W.F.

    Chrystel Abadie-Truchet, Presidente di C.W.F., ha riservato parole cariche di orgoglio ed entusiasmo al nostro Marc: “Questa nuova licenza va ad integrare in maniera perfetta il portafoglio di C.W.F. perché ci consente di consolidare la legittimità della nostra posizione privilegiata nello sviluppo a livello internazionale di marchi di moda per bambini. Il Gruppo C.W.F. metterà a disposizione di Marc Jacobs la sua esperienza unica nel settore della moda di lusso per bambini con lo scopo di proporre una collezione che rispetti fedelmente i codici identitari del marchio”.

    Dolcetto o scherzetto?