Donna Karan, prima foto advertising primavera-estate 2011

da , il

    donna karan adv pe 2011 karlie.abbey

    Anche oggi vogliamo gettare il nostro sguardo sugli advertising delle collezioni primavera-estate 2011 che da qui ai prossimi giorni cominceranno ad affollare le riviste di moda e i giornali nonché i cartelloni pubblicitari. L’anteprima di oggi rivela la prima immagine della campagna pubblicitaria di Donna Karan, che vede come testimonial due top model sempre più amate e ricercate dagli stilisti: stiamo parlando di Karlie Kloss, musa di John Galliano e alla sua terza esperienza come donna immagine di Christian Dior, e Abbey Lee Kershaw, che dopo aver posato per la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Chanel ha conquistato anche la campagna di Hugo Boss e di Tom Ford Eyewear.

    Continua la nostra rassegna sulle campagne pubblicitarie delle nuove collezioni per la stagione primavera-estate 2011. Quella che vi proponiamo oggi è un’anteprima molto interessante sull’advertising di Donna Karan, la stilista statunitense fresce delle celebrazioni per i suoi primi 25 anni di carriera che lo scorso settembre ci aveva proposto per la prossima stagione una collezione romantica ed elegante, che esprimeva alla perfezione lo stile di questa designer.

    A interpretare questa collezione, davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier, due delle top model più richieste e più pagate di questi ultimi anni: Karlie Kloss e Abbey Lee Kershaw. La prima, giovanissima ma già amatissima da molti designer, posa per seconda volta per il marchio americano dopo la campagna autunno-inverno 2010/2011. John Galliano, invece, l’ha voluta per la terza stagione consecutiva come donna immagine della maison Christian Dior.

    L’australiana Abbey Lee Kershaw, che l’anno scorso abbiamo visto insieme a Freja Beha Erichsen nell’advertising autunno-inverno 2010/2011 di Chanel, oltre a essere testimonial di Donna Karan sarà il nuovo volto di Tom Ford Eyewear e di Hugo Boss. Nell’attesa di vedere tutte le foto della nuova campagna di Donna Karan gustiamoci questo primo scatto.

    Dolcetto o scherzetto?