Donna Karan: gli adv primavera/estate 2011

Donna Karan: gli adv primavera/estate 2011
da in Abbigliamento, Donna Karan, Fashion News, In Evidenza, Primavera 2011, donna karan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Donna Karan, una grande maestra di stile e di eleganza nel settore dell’alta moda, ci propone gli adv delle sue due linee pensate per la primavera/estate 2011, scegliendo per entrambe di ambientare le bellissime foto in una atmosfera fortemente metropolitana, in cui modelli originali completati da altrettanto interessanti accessori sfilano tra le strade della città tra i passanti, mostrandoci l’idea di eleganza e di femminilità di una grande stilista, reduce da una deliziosa sfilata in cui ha presentato la collezione autunno/inverno 2011-2012, linea come sempre unica e incantevole.

    Le due linee di cui vi riproponiamo le immagini degli adv sono la collezione DKNY primavera/estate 2011 e la linea dedicata al jeans da Donna Karan, entrambe interessanti e indossate da modelle d’eccezione: Heidi Mount, Kori Richardson, Tatiana Turin, Jasmin Tookes e Mariya Melnyk.

    La prima linea, DKNY, è ispirata a un’idea di moda più bon ton e ricercata e vede primeggiare accessori come i foulard coordinati ai motivi ripresi poi sulle gonne, sulle bluse e sui diversi outfit fotografati da Nathaniel Goldberg.

    La seconda linea, quella dedicata al denim, vede dominare camicie, shorts, giacche e ovviamente gli immancabili skinny jeans, pezzo forte di diverse collezioni e must have dell’estate.

    Le foto degli adv privilegiano i colori vivaci e giovanili, del resto il colore è un fondamento per le collezioni primavera/estate 2011, basti ricordare il fantasy lookbook di Prada tutto incentrato su nuance calde e allegre. Donna Karan completa le sue linee con un tocco di classe senza tempo e riconoscibile.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDonna KaranFashion NewsIn EvidenzaPrimavera 2011donna karan collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI